Ormai da un paio d’anni per lo struccaggio mi sono convertita totalmente alle acque micellari, e qui sul blog sia io che Carly ve ne abbiamo presentate diverse nel corso dei mesi.
Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto recente, approdato da poco sugli scaffali: l’acqua micellare all’Acqua di Rose di Roberts.
Ho sempre amato il profumo della classica Acqua alle Rose, lo trovo molto fresco e delicato, e anche l’acqua micellare della stessa linea ha conservato la stessa inconfondibile fragranza.
L’inci è molto buono, con il 95% di ingredienti di origine naturale, senza parabeni e saponi, e questo fa sì che il prodotto sulla pelle sia molto delicato.
Ho trovato questa acqua micellare davvero ottima, e sulla mia pelle l’ho trovata addirittura migliore della mia amata Bioderma: oltre a struccare benissimo senza bruciare e irritare, non lascia sulla pelle quella sensazione di appiccicaticcio di molte altre acque micellari, ma anzi la pelle al tatto è subito fresca e liscia, oltre ad essere delicatamente profumata.
Ovviamente io risciacquo comunque il viso con un detergente, ma mi ha molto colpita il fatto che, appunto, il prodotto sia estremamente “gentile” sulla pelle e assolutamente non aggressivo.
Il prezzo è davvero basso, circa 3-4 euro a seconda del rivenditore per 200 ml di prodotto.
Avete provato questa nuova acqua micellare?
Quali sono le vostre preferite?
A presto ragazze, Gloria!
No ho acquistato le salviette ma questa no, proverò
è vero il profumo di acqua di rose è stupendo, mi ricorda l’infanzia e poi è così delicato…
[…] – Roberts acqua micellare alle rose; […]
Anch’io ho provato e recensito sul mio “neonato” blog questo prodotto e mi è piaciuto davvero tanto. E’ stato proprio una piacevolissima scoperta, soprattutto considerando il costo. Se ti va di passare a dare una lettura il mio sito è: https://annasecretgarden.wordpress.com/