Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Roberts Acqua Micellare Acqua alle Rose [Review]
Detersione e scrub

Roberts Acqua Micellare Acqua alle Rose [Review]

Ormai da un paio d’anni per lo struccaggio mi sono convertita totalmente alle acque micellari, e qui sul blog sia io che Carly ve ne abbiamo presentate diverse nel corso dei mesi.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto molto recente, approdato da poco sugli scaffali: l’acqua micellare all’Acqua di Rose di Roberts.

image

Ho sempre amato il profumo della classica Acqua alle Rose, lo trovo molto fresco e delicato, e anche l’acqua micellare della stessa linea ha conservato la stessa inconfondibile fragranza.

L’inci è molto buono, con il 95% di ingredienti di origine naturale, senza parabeni e saponi, e questo fa sì che il prodotto sulla pelle sia molto delicato.

imageHo trovato questa acqua micellare davvero ottima, e sulla mia pelle l’ho trovata addirittura migliore della mia amata Bioderma: oltre a struccare benissimo senza bruciare e irritare, non lascia sulla pelle quella sensazione di appiccicaticcio di molte altre acque micellari, ma anzi la pelle al tatto è subito fresca e liscia, oltre ad essere delicatamente profumata.

Ovviamente io risciacquo comunque il viso con un detergente, ma mi ha molto colpita il fatto che, appunto, il prodotto sia estremamente “gentile” sulla pelle e assolutamente non aggressivo.

image

imageIl prezzo è davvero basso, circa 3-4 euro a seconda del rivenditore per 200 ml di prodotto.

Avete provato questa nuova acqua micellare?

Quali sono le vostre preferite?

A presto ragazze, Gloria!

Lascia un commento

0 risposte a “Roberts Acqua Micellare Acqua alle Rose [Review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *