Un grande 2014 per estetarisponde.com!

E come ogni anno, condivido con voi il rapporto annuale di WordPress sull’andamento del blog!

Da quando ho aperto estetarisponde.com – ormai 4 anni e mezzo fa! – è sempre una gioia leggere questo rapporto di fine anno, con i dati statistici, i giorni migliori, gli articoli che sono stati letti di più.

E’ sempre una gioia poter osservare in una sola volta la crescita del blog durante un lungo anno.

Crescita che, lo posso dire con grande soddisfazione, nel 2014 ormai finito è stata di quasi il doppio rispetto al 2013.

Se fino a giugno ho fatto tutto da sola, non posso non ringranziare infinitamente Gloria per aver deciso da luglio di far parte di questo mio progetto. Senza di lei non credo che avrei raggiunto risultati così importanti e gratificanti.

E senza contare che insieme si lavora decisamente meglio!

Per il 2015 tante idee affollano la mia mente creativa. Progetti nuovi, collaborazioni, con l’entusiasmo di sempre a far da cornice.

Perchè se non avessi una dose extra di entusiasmo e di voglia di fare, sono certa che avrei smesso tanto tempo fa!

Grazie a tutti coloro che ci leggono e che ci seguono! Un blog senza lettori è come una stanza vuota, e posso dire con un pizzico di orgoglio che quest’anno siete stati tantissimi.

Spero continuerete a leggere i nostri articoli, a commentarli, a darci suggerimenti e, perchè no: qualche volta a criticarci! Perchè certe volte si cresce di più con una critica ben fatta che con un complimento a tutti i costi.

Che il 2015 sia ancora più positivo e ricco di cose da fare, di novità, di crescita per estetarisponde.com!

E buona fine e buon inizio a tutti voi che siete parte di questi bei risultati.

Carly.

Ecco un estratto:

Il Museo del Louvre riceve 8,5 milioni di visitatori ogni anno. Questo blog è stato visto circa 210.000 volte nel 2014. Se fosse un’esposizione al Louvre, ci vorrebbero circa 9 anni perché lo vedessero altrettante persone.