Buon pomeriggio ragazze e un buon Sabato a tutte voi!
Condivido con voi, oggi, una novità che mi ha veramente incuriosito e che conto di provare quanto prima. Qualche giorno fa, infatti, ho ricevuto il comunicato stampa di una linea dermocosmetica che si chiama AQMW Cosme Decorte e che sembra essere veramente all’avanguardia e super performante.
In particolare, veniva presentata una straordinaria lozione che si chiama, appunto, Repair Lotion e che promette miracoli; una lozione che agisce all’istante come un pronto soccorso per la pelle, apportandole idratazione, tonicità e luminosità.La Repair Lotion di AQMW è pensata come la soluzione immediatamente efficace per migliorare l’aspetto della pelle, lasciandola luminosa come dopo un bagno di luce.
La lozione riparatrice, ideale da applicare sia la mattina che la sera dopo la detersione, è il prodotto della linea AQMW con la più alta concentrazione di Mucinosoma. Questa forma incapsulata di mucina, innovativo ingrediente attivo naturalmente presente nelle membrane mucose del nostro organismo, viene assorbito all’istante dalla pelle favorendo i processi di cicatrizzazione dell’epidermide grazie alla capacità di accelerare la crescita cellulare riparando fin da subito i segni del tempo che compaiono sulla superficie. Repair Lotion non solo migliora lo stato di salute della pelle, ma agisce anche come una barriera utile a proteggere i tessuti da fattori di stress.
Grazie alla sua morbida texture Repair Lotion viene immediatamente assorbita dalla pelle e, penetrando in profondità, crea un ambiente favorevole a innescare il processo di riparazione efficace nel migliorare il livello d’idratazione dell’epidermide, levigare linee sottili e apportare nuova luminosità.
Viene consigliato di utilizzare il prodotto la mattina e la sera dopo la detersione. Dopo aver imbibito un dischetto di cotone con una quantità generosa di lozione, si picchietta sul viso con movimenti dal basso verso l’alto agendo con un piacevole massaggio che ne favorisce l’assorbimento.
Questa linea viso mi ha veramente incuriosito e colpito. Mi piace il packaging, lo confesso, così etereo e così elegante, ma credo che anche la qualità sia altissima e, come vi dicevo, conto di provare qualcosa di AQMW Cosme Decorte al più presto per dirvi cosa ne penso e se davvero vale la pena di fare un acquisto così importante (200 ml di prodotto costano, infatti, 90 euro).
I prodotti AQMW Cosme Decorte si trovano in vendita on line, per il momento non mi è mai capitato di vederli in profumeria ma chissà, magari presto saranno distribuiti anche nei migliori negozi.
Rimango per adesso con la curiosità e vi do appuntamento al prossimo post!
Carly.