Artdeco Senses – Asian SPA

Artdeco è un brand noto, fino ad adesso, per il make up, ma la capacità di innovazione di un brand sta anche nella sua propensione all’innovazione ed è così che nasce Artdeco Senses, la linea corpo ispirata alla filosofia dell’Estremo Oriente sull’armonia fra mente e corpo.

Quattro linee di prodotti, caratterizzate da un colore identificativo, con fragranze aromatiche e principi attivi che viziano i sensi e garantiscono la piena soddisfazione interiore.

La Serie Spa New Energy (arancione), grazie ai principi attivi dello zenzero e delle bacche di Goji rilascia nuova energia; l’estratto di zenzero idrata, tonifica corpo e mente, e rilascia sulla pelle un effetto come di leggero tepore.

L’estratto di bacche di goji, noto per il suo effetto antiossidante, protegge contro le influenze ambientali negative. Gli estratti rivitalizzano, rafforzano e nutrono a fondo la pelle.La Serie Spa Deep Relaxation (verde) garantisce un rigenerante e profondo stato di relax, ed ha come obiettivo quello di infondere armonia e pace interiore. Il fiore asiatico del neroli, prodotto dai fiori bianchi dell’albero di arancio amaro, insieme al legno di sandalo conferiscono la particolare fragranza alla serie. I principi attivi del fiore del neroli hanno un effetto calmante ed aiutano a ristabilire l’equilibrio interiore.

Il legno di sandalo, che rigenera la pelle secca e dona un effetto come di leggero tepore, garantisce la pace e l’appagamento dei sensi.

La Serie Spa Sensual Balance (rosa), caratterizzata dal simbolo yin e yang, ristabilisce l’equilibrio di corpo e mente. Il profumo di ylang-ylang e patchouli offrono momenti di benessere interiore.

Il primo prezioso olio è ottenuto dai petali della pianta dell’ylang-ylang, in grado di rilassare, ripristinare l’equilibrio e proteggere la pelle danneggiata. Il Patchouli invece, ottenuto come un olio essenziale dalle foglie della pianta tropicale del Pogostemon, ha un effetto afrodisiaco.

La Serie Spa Skin Purity (blu), con i principi attivi del fiore bianco di loto e del latte di riso, è sinonimo di purezza e chiarezza. Il loto bianco lenisce e protegge contro le influenze ambientali negative, mentre il latte di riso trattiene l’idratazione assicurando una pelle liscia e morbida, e ne rafforza la naturale barriera.Quale vi incuriosisce di più?

Da amante della skincare non posso che essere curiosissima!

Carly.