Home » Cura del Corpo » Idratazione » Artdeco Senses – Asian SPA
Idratazione

Artdeco Senses – Asian SPA

Artdeco è un brand noto, fino ad adesso, per il make up, ma la capacità di innovazione di un brand sta anche nella sua propensione all’innovazione ed è così che nasce Artdeco Senses, la linea corpo ispirata alla filosofia dell’Estremo Oriente sull’armonia fra mente e corpo.

Quattro linee di prodotti, caratterizzate da un colore identificativo, con fragranze aromatiche e principi attivi che viziano i sensi e garantiscono la piena soddisfazione interiore.

La Serie Spa New Energy (arancione), grazie ai principi attivi dello zenzero e delle bacche di Goji rilascia nuova energia; l’estratto di zenzero idrata, tonifica corpo e mente, e rilascia sulla pelle un effetto come di leggero tepore.

L’estratto di bacche di goji, noto per il suo effetto antiossidante, protegge contro le influenze ambientali negative. Gli estratti rivitalizzano, rafforzano e nutrono a fondo la pelle.La Serie Spa Deep Relaxation (verde) garantisce un rigenerante e profondo stato di relax, ed ha come obiettivo quello di infondere armonia e pace interiore. Il fiore asiatico del neroli, prodotto dai fiori bianchi dell’albero di arancio amaro, insieme al legno di sandalo conferiscono la particolare fragranza alla serie. I principi attivi del fiore del neroli hanno un effetto calmante ed aiutano a ristabilire l’equilibrio interiore.

Il legno di sandalo, che rigenera la pelle secca e dona un effetto come di leggero tepore, garantisce la pace e l’appagamento dei sensi.

La Serie Spa Sensual Balance (rosa), caratterizzata dal simbolo yin e yang, ristabilisce l’equilibrio di corpo e mente. Il profumo di ylang-ylang e patchouli offrono momenti di benessere interiore.

Il primo prezioso olio è ottenuto dai petali della pianta dell’ylang-ylang, in grado di rilassare, ripristinare l’equilibrio e proteggere la pelle danneggiata. Il Patchouli invece, ottenuto come un olio essenziale dalle foglie della pianta tropicale del Pogostemon, ha un effetto afrodisiaco.

La Serie Spa Skin Purity (blu), con i principi attivi del fiore bianco di loto e del latte di riso, è sinonimo di purezza e chiarezza. Il loto bianco lenisce e protegge contro le influenze ambientali negative, mentre il latte di riso trattiene l’idratazione assicurando una pelle liscia e morbida, e ne rafforza la naturale barriera.Quale vi incuriosisce di più?

Da amante della skincare non posso che essere curiosissima!

Carly.

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *