Home » Make Up » Labbra » Astra gloss 3D projection
Labbra

Astra gloss 3D projection

Buon Lunedì ragazze e buon inizio di settimana.

Oggi voglio mostrarvi un prodotto labbra coloratissimo e assolutamente alla portata di tutte che ho scoperto a fine dicembre e che mi piace tantissimo!

Il gloss in questione è il 3D projection di Astra make up.Astra gloss 3D projection

Decisi di acquistare questa bella tonalità ciclamino vivace, che è la n. 105, il 31 dicembre scorso, per indossare un colore forte la sera dell’ultimo dell’anno.

Non volevo spendere troppo per un gloss dai toni così accesi, che magari avrei usato solo di tanto in tanto, e questo prodotto ha un prezzo davvero invitante che se non erro si attesta sui 3/4 euro.

Usandolo ormai da qualche mese posso dirvi che si è rivelato essere una piacevolissima sorpresa! Non solo lo uso spesso – molto più di quello che avrei immaginato – ma ha anche una durata strepitosa, dona alle labbra un effetto lacca/vinile incredibile ed è estremamente modulabile. In parole povere, non ha nulla da invidiare ad altri prodotti di marchi più famosi.

Vi ho fatto alcune foto per farvi vedere le diverse intensità di colore, che ovviamente corrispondono anche a una diversa intensità dell’effetto bagnato:

Astra gloss 3d projection swatchesAstra gloss 3d projection swatchesIn queste due fotografie potete vedere l’effetto al massimo della sua potenzialità, in quanto ho applicato due ricchi strati di prodotto, stando attenta a non andare fuori dal contorno labbra.

Essere precisi non è difficile anche con un colore così forte, perchè la texture è talmente densa e corposa che resta al suo posto senza sbavare e senza disperdersi nelle rughette del contorno labbra.

Anche senza una matita da contorno il risultato è perfetto e duraturo.

Inoltre non appiccica quando si parla, cosa particolarmente importante quando si usano prodotti così colorati, che altrimenti rischiano di spostarsi sui denti.

Vi mostro adesso un’immagine dove il prodotto è stato applicato in quantità decisamente minore e lavorato con un pennellino.

Astra gloss 3D projection swatchVi assicuro che il risultato può essere ancora più delicato – solo che non avrebbe avuto senso mettervi le foto! – in ogni caso già così diventa estremamente portabile anche di giorno, magari per bilanciare un trucco occhi leggero.

L’applicatore è quello classico in spugna della gran parte dei gloss.

Astra gloss 3D projection - applicatoreAstra gloss 3D projection swatchSicuramente acquisterò anche altre tonalità e in particolare vorrei provare un colore nude.

Cosa ne pensate di questo lipgloss Astra? Vi piace?

A presto dalla vostra Esteta.

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Astra gloss 3D projection”

  1. Ultimamente non sto acquistando gloss perchè punto ai no-transfer ma… Questo colore è splendido, ricorda i Rimmel Apocalips!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti