Home » Make Up » Labbra » NABLA liquid tech lip color [review e swatches]
Labbra

NABLA liquid tech lip color [review e swatches]

Buon Sabato ragazze, e bentrovate!

Oggi voglio parlarvi di due rossetti liquidi che mi stanno piacendo tantissimo e che fanno parte della linea Liquid Tech Lip Color di NABLA Cosmetics.

I colori disponibili sono 8, quelli che ho scelto io sono Amore e Psiche  e Blossom Dance.NABLA liquid tech lip color review

NABLA liquid tech lip color reviewHo deciso di acquistare questi rossetti dopo che l’amica Erikioba me li ha fatti provare quando è venuta a trovarmi in Toscana (qui il nostro divertentissimo vlog sul suo canale YouTube!), in quanto sin da subito mi hanno colpito moltissimo per durata, pigmentazione ed effetto idratante sulle labbra.

Li sto usando tutti i giorni da due settimane abbondanti, per cui adesso vi dirò quali sono le mie impressioni.

All’interno di un elegante astuccio a penna, nero, dotato di una parte in plastica trasparente che consente di vedere il colore a colpo d’occhio, troviamo un applicatore a pennellino che si carica di colore girando la base della penna.NABLA liquid tech lip color review & swatchesIl pennellino è preciso, e il meccanismo a rotazione consente di dosare alla perfezione la quantità di colore, in base all’intensità desiderata.

Il rossetto è corposo e ricco, ad altissima pigmentazione.

Per un risultato più naturale si può picchiettare le labbra semplicemente con il pennellino senza dosare nuovo prodotto, ma sfruttando il colore residuo delle applicazioni precedenti. Se invece si desidera un risultato più deciso, dal finish vinile opulento, si possono fare più “click”.

La formula è arricchita da agenti idratanti che rendono il rossetto estremamente confortevole e “morbido” da indossare per tutta la giornata.

Privi di siliconi, parabeni, petrolati, il 42% degli ingredienti proviene da coltivazioni biologiche.

La durata sulle labbra di questi prodotti è eccezionale! Resistono magnificamente per tutta la giornata, senza colare o sbavare (neppure con il caldo), impeccabili anche quando mangio o bevo.

Hanno un profumo di cera delizioso, dal sapore vintage, che mi ricorda i rossetti della mamma di qualche decennio fa.

In omaggio con l’acquisto di questi rossetti (e di alcuni ombretti di cui vi parlerò in un post dedicato al make up occhi NABLA), mi è stata data la matita trasparente per contorno labbra Ghost, un regalo graditissimo che ho apprezzato come una bella attenzione nei confronti del cliente.

Vediamo adesso i colori che ho scelto.

Blossom Dance è un rosa vivo, intenso e brillante, adatto a tutte le stagioni e con tutte le carnagioni.

Mi sta piacendo tantissimo adesso, in estate, su carnagione abbronzata, perchè la esalta, e penso che in autunno potrà essere quel tocco in più di colore glamour che arricchisce anche il più semplice dei make up.NABLA liquid tech lip color Blossom Dance - swatchesNABLA liquid tech lip color Blossom Dance - swatchesAmore e Psiche è, invece, un rosa nude semplicemente perfetto!

A sottotono pescato, caldo, rende facile la portabilità di un colore – il nude, appunto – che non sempre è semplice da scegliere.

Anche se l’ho comprato qualche settimana fa, credo che darà il meglio di sè con l’arrivo dell’autunno, perchè non mi piace particolarmente il contrasto che ha con l’abbronzatura.

Si tratta di un colore molto bello e di cui sono particolarmente soddisfatta, e sono sicura che lo userò moltissimo nella prossima stagione che arriverà.NABLA liquid tech lip color Amore e Psiche - review & swatchesNABLA liquid tech lip color Amore e Psiche - review & swatchesIl costo di questi rossetti è di 11.50 euro, ma fino al 24 agosto 2014 è possibile usufruire di una speciale promo estiva e pagarli 9.78 euro + spese di spedizione a 1 euro per acquisti superiori ai 19 euro.

Degli altri colori disponibili credo che proverò sicuramente anche Tiger, un fucsia brillante a sottotono blu che suscita prepotentemente la mia curiosità.

Per il resto: i migliori rossetti provati nell’ultimo periodo e, per questo motivo, consigliatissimi!

Parola di Esteta.

Chi di voi ha provato questi rossetti liquidi NABLA? Vi piacciono i colori che ho scelto? E quali colori vorreste provare?

A presto, Carly.

 

Lascia un commento

0 risposte a “NABLA liquid tech lip color [review e swatches]”

  1. Ciao Carly, mi piace questa recensione.
    La confezione del rossetto lo rende un prodotto completo e rifinito, ideale e semplice da utilizzare!
    A presto! ^_^

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent