Home » Cura del Corpo » Idratazione » Bakel – le creme corpo
Idratazione

Bakel – le creme corpo

Buon pomeriggio ragazze e benvenute!

Se mi seguite, sapete che da quando ho scoperto Bakel ho rivalutato tutto quello che è skincare routine e cura del viso e del corpo.
Questo marchio infatti è una delle mie personalissime rivelazioni 2014, un brand innovativo che propone trattamenti viso e corpo straordinariamente efficaci perché formulati con solo principi attivi!

Vi ho già parlato dei fluidi e delle creme viso e oggi voglio parlarvi delle creme corpo, proposte in 3 diverse varianti.
Le ho provate tutte, per cui vi dirò anche quali sono le mie impressioni e qual’è la mia preferita.

Iniziamo con la JALBODY.
Jalbody è una crema-siero ad azione liftante, da applicare solamente su quelle zone del corpo femminile che richiedono un aiuto in più per mantenere la naturale elasticità: seno, collo, braccia, cosce, pancia.Bakel JalbodyI suoi ingredienti tutti 100% attivi come l’acido ialuronico e l’arginina lisina peptide danno un immediato miglioramento del tono.
La sua consistenza è quasi gelatinosa e si assorbe rapidissimamente. Pochi massaggi circolari e un’immediata sensazione di avere la pelle più compatta e liscia.
È un prodotto fenomenale, credetemi, ed è il mio preferito dei tre.
Il flacone contiene 150 ml di prodotto, ma dato che non va applicato su tutto il corpo ha anche una buonissima durata nel tempo. Consigliatissimo per contrastare le smagliature, in gravidanza – anche a fronte del fatto che è un prodotto 100% vegan! – o per completare in modo efficace l’allenamento in palestra.

HYDRABODY è un fluido idratante leggero, ricco di succo di Aloe vera, burro di Murumuru e Tucuma.Bakel HydrabodyÈ la proposta Bakel idratante all over, da usare generosamente su tutto il corpo per una immediata sensazione di comfort.
È il dopo doccia ideale, una crema che si assorbe rapidamente e che apporta una dose extra di idratazione.
Sia Jalbody che Hydrabody hanno un erogatore a pressione che permette al prodotto di non contaminarsi con il contatto all’aria. Niente verrà sprecato e la quantità di prodotto perfetta sarà dosata volta per volta.Bakel creme corpoEFABODY è invece un burro compatto, un balsamo dalla consistenza della cera super elasticizzante, con olio di argan, vitamina E e Tocotrienoli – una forma particolarmente evoluta di vitamina E.

Bakel EFABODYBakel EfabodyEfabody è un vero e proprio jolly dea tenere sempre a portata di mano!
Ideale se soffrite di secchezza localizzata, ruvidità, come impacco rigenerante per i capelli!
Io in questo periodo dell’anno ho dei problemi di secchezza acuta su alcune dita delle mani e questo prodotto mi ha veramente risolto un problema.
Sciolto a fiamma bassa è anche un eccellente olio da massaggio!
Ha un profumo fiorito delicato che accompagna piacevolmente il momento dell’applicazione, trasformandolo in una coccola a 5 stelle!
Il barattolo contiene ben 200 gr di prodotto e, credetemi, se lo provate una volta non potrete più fare a meno di tenerlo sul comodino per ogni evenienza!

Sono rimasta davvero colpita da queste creme corpo, soprattutto dalla tonificante Jalbody e dal burro Efabody, che sono diventati due nuovi prodotti must have nella mia routine di bellezza quotidiana!

Conoscete le creme corpo Bakel? Vi piacerebbe provarle? Credetemi: non ve ne pentirete!

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Bakel – le creme corpo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *