Blush professionals – palette 88 colori [review]

Buona serata ragazze!

Oggi vi mostro una palette 88 colori che ho acquistato in occasione del Lucca Comics & Game 2014, presso lo stand Pazzesque.

Pazzesque è un’attività che si occupa prevalentemente di trucco scenico e accessori di tipo teatrale, quei trucchi speciali che si usano solitamente per fare gli effetti speciali quando ci mascheriamo o se dobbiamo recitare in uno spettacolo.

Durante i Comics lucchesi mi sono imbattuta in questo fornitissimo stand e sono rimasta molto colpita dalle palette di ombretti, disponibili in svariate combinazioni di colori, che ricordano molto da vicino le storiche palette Zoeva 88 e 120 colori.

Io ho optato per la 88 colori, perché mi sembrava ben assortita e completa, e usandola ormai da novembre posso dirvi che sono pienamente soddisfatta del mio acquisto!Brush Professional - palette 88 colori occhiPalette 88 colori - occhiCome potete vedere, la palette è variegata e ricca di tutte le sfumature di colore che possono servire per la più ampia gamma di make up occhi possibili, dai più semplici ai più elaborati, dai più variopinti agli intensi monocromo! Ho deciso di acquistare questa palette perché credo che sia perfetta quando si viaggia.

E’ infatti dotata di un ampio specchio, due applicatori a spugnetta, ed è super compatta: in valigia non occupa di più di una maglia ben piegata!

Veniamo adesso agli ombretti: tanti, i finish disponibili. Ci sono cialdine matt, shimmer, gessate. C’è il bianco – tipo gesso – e il nero opaco, una bella selezione di marroni e beige, tanti argento e grigio e gli immancabili rosa, verde e azzurro, in tante varianti.Blush Professional20150204_213755Palette occhi 88 colori - swatchesI colori sono leggermente polverosi ma ben pigmentati.

Scrivono bene – con sotto un primer – e durano senza problemi per tutto il giorno. Vi mostro adesso alcuni di qualcuno dei colori.20150204_214158Palette 88 colori - swatchesLa dimensione delle cialdine non è grandissima, diciamo come una moneta da 1/2 cent., ma la varietà dei colori è così ampia che difficilmente si riuscirà a finire la palette!

Il costo di questa palette 88 colori è stato di appena 18 euro, un vero affare.

Potete acquistare la palette 88 colori Brush Professional sul sito Pazzesque, nella sezione shop on line.

In questo momento ho notato che non è disponibile, ma immagino che verrà riassortita.

Cosa ne pensate di questa palette occhi ragazze?

Anche voi trovate che sia perfetta per avere sempre a disposizione tutti i colori perfetti per i più svariati trucchi occhi?

A prestissimo, Carly.