Home » Make Up » BioHaul Vegàle – Preview e Prime Impressioni
Make Up

BioHaul Vegàle – Preview e Prime Impressioni

Buon pomeriggio ragazze! Finalmente sono in vacanza e riesco a dedicare un po’ più di tempo al blog, anche perchè ho tantissime cose di cui parlarvi! Oggi vorrei farvi vedere dei prodotti che mi sono stati regalati per Natale da alcuni amici, con un ordine su BioVeganShop. Ovviamente li ho scelti io perchè volevo provarli da un po’ e quindi ne ho approfittato per farmeli regalare…e ho già aperto il pacco!

Prima di iniziare vorrei spendere due parole sul sito, BioVeganShop appunto, da cui non avevo mai fatto un ordine ma che mi ha lasciata enormemente soddisfatta. Il pacco è arrivato il giorno successivo all’ordine, non mi aspettavo una tale velocità nelle spedizioni; per non parlare dei prodotti imballati alla perfezione! Rientra quindi di diritto tra i siti che consiglio se volete un servizio veloce e affidabile.

E adesso parliamo del contenuto dell’ordine: recentemente è stata lanciata una nuova linea ecobio, la Vegàle, Made In Italy e vegana. Mi ha incuriosita fin dall’inizio, e così ho deciso di provare qualcosa. Ho scelto tre prodotti per il viso: il bronzer Acapulco, e i due blush in crema Peace e Love.

vegale

vegaleQuesto post sarà più che altro una presentazione di questi prodotti con le mie primissime impressioni, per le recensioni dovrete aspettare qualche settimana in modo da potermi fare un’idea più precisa di tutti quanti.

Ma partiamo con le descrizioni, iniziando dal bronzer.

Acapulco è il numero 01, in una tonalità pensata per le carnagioni chiarissime e chiare. Credo infatti di non aver mai visto un bronzer così chiaro, e questo mi fa ben sperare su un effetto naturale anche sulla mia pelle diafana. Oltretutto ha un sottotono neutro, perfetto per scaldare – o anche scolpire – il viso in modo naturale e discreto, evitando macchie arancioni o effetti umpa-lumpa. Non ho ancora avuto modo di provare questa terra, ma swatchandola con le dita mi è sembrata sottile e leggera, per nulla secca e polverosa. Vi terrò aggiornate!

vegalePassiamo adesso ai blush.

Da tempo cercavo dei blush in crema bio, dal momento che li preferisco a quelli in polvere spesso per me troppo secchi. Ho preso tutte e due le tonalità disponibili, e sono in realtà dei Lip&Cheek, che possono quindi essere usati sia sulle guance che sulle labbra. Lo 01 Peace è un rosa naturale con un lievissimo accenno pesca, perfetto su tutte le carnagioni e per qualsiasi occasione. Lo sto usando tutti i giorni ed  davvero facilissimo da applicare e sfumare sia con le dita che con un pennello. Lo 02 Love è invece un rosso ciliegia, ma ancora non l’ho provato quindi non posso dirvi molto. Da quel che ho visto dallo 01 Peace, il prodotto ha un’alta pigmentazione, quindi basta prelevarne poco e al massimo aggiungerne ancora se si vuole un colore più intenso. Si stratifica fantasticamente senza chiazze, è davvero facilissimo applicarlo e sfumarlo. Il finish è luminoso, entrambe le colorazioni non contengono glitterini ma il prodotto rimane leggermente lucido sulla pelle: avendo la zona delle guance secca è un effetto che personalmente adoro, ma tenetelo in conto se cercate un finish matte e cipriato. Questi blush secondo me sono perfetti per chi ha una pelle secca o normale, al massimo mista, proprio perchè rimangono molto luminosi e confortevoli. Il risultato è proprio quello di una pelle fresca e luminosa, idratata, e su di me il prodotto dura tranquillamente fino a fine giornata.

vegaleIl packaging mi piace moltissimo, è in cartone e mi ricorda molto quello di Couleur Caramel. Con la differenza che nel caso di Vegàle si tratta di un brand low cost! Blush e bronzer infatti costano intorno ai 7  euro ciascuno, e per ora il rapporto qualità-prezzo mi sembra ottimo!

Ho incuriosito anche voi con questo nuovo brand? Fatemi sapere se avete già provato qualcosa!

Vi auguro Buone Feste!

Gloria.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *