Buon Mercoledì pomeriggio ragazze!
Continuando sul trend “sopracciglia perfette” che sta spopolando in quest’ultimo periodo, vi parlo oggi del mio kit sopracciglia preferito, che non poteva che essere Benefit!
Benefit è leader mondiale nella cura delle sopracciglia e sicuramente è il marchio che ha più a cuore (e da sempre, non solo adesso che va di moda) la bellezza della più importante cornice del nostro viso!
Brow Zings è un kit per sopracciglia contenuto in una deliziosa e ultra compatta scatolina quadrata, che al suo interno contiene una cera pastosa, una polvere tono su tono, due pennellini applicatori e un paio di pinzette.Prima di questo kit usavo una matita e ammetto che all’idea di cambiare per una cera-gel, un brivido ha attraversato al mia schiena davanti alle domande, “E se poi cola? E se non aderisce bene? E se non sei capace ad usarla?”.
Con il senno di poi – e dato che uso questo prodotto da quasi 2 anni, anche se non sempre – posso dire che le mie domande erano completamente infondate e che Brow Zings di Benefit rappresenta una vera e propria svolta nella cura delle sopracciglia, anche se si è poco esperte o si ha scarsa manualità.
Personalmente non credo che tornerei più alla matita, in quanto con Brow Zings riesco ad ottenere un risultato altrettanto preciso e ancor più naturale, che resiste di più e che dà maggiore definizione.
Le mie sopracciglia, infatti, sono abbastanza ribelli perchè, come anche i capelli, sono… ricciolute!
Ho quindi bisogno di un prodotto che non solo riempia gli spazi e doni una forma più precisa, ma anche che fissi le sopracciglia verso l’alto, in modo da alzare il mio sguardo.
La cera pigmentata è facile da usare e non è eccessivamente colorata, in modo da assicurare un risultato naturale.
Inoltre non cola e dura perfettamente tutto il giorno.
La cipria fissativa in polvere aiuta a ricreare l’effetto peluria, che soprattutto se non si amano le “sopracciglia-tatuaggio” è indispensabile per un look fresco e portabile, da mattina a sera.
Inoltre posso dirvi che la cipria fissativa è anche un eccellente ombretto marrone opaco, con una doppia funzione davvero molto interessante.
Il fatto che la confezione sia così compatta e che al suo interno abbia anche le pinzette, rende Brow Zings un prodotto tattico da tenere in borsetta, per un ritocco veloce ovunque voi siate.
Qualora ci fosse bisogno di ricordarlo, avere sopracciglia in ordine e ben curate è uno dei primi segreti per sfoggiare uno sguardo perfetto, anche con poco trucco.
Per cui non dimenticate mai di curare quotidianamente la forma delle vostre sopracciglia e vedrete che differenza!
Brow Zings, come tutti i prodotti Benefit, si trova in esclusiva nei beauty store SEPHORA, al costo di 32.90 €.
E’ disponibile in 3 diverse tonalità, light, medium e dark, e per la scelta vi suggerisco di affidarvi ai consigli delle esperte brow Benefit sempre presenti in negozio.
Conoscete già Brow Zings di Benefit ragazze? Lo avete provato?
E quali sono i prodotti per sopracciglia che preferite?
A presto, Carly.