Home » Eventi » Men, I want you!
Eventi

Men, I want you!

I want you!Io vi conosco, uomini.

Siete quelli che fate finta di nulla, ma di nascosto, nel silenzio della notte, mentre la vostra donna si è addormentata davanti alle repliche di Grey’s Anatomy, rubate con aria furtiva, dal SUO mobiletto del bagno, il SUO prezioso contorno occhi all’acido ialuronico anti-age-complex.

Vi vedo.

Vi autoconvincete dicendovi “ma si, se funziona su di lei, vuoi che non funzioni su di me?! Voglio dire, no…?”, mentre ve lo spalmate sotto gli occhi tentando di picchiettarlo come fa lei, perchè avete sentito dire che attiva la micro circolazione e anche se non sapete a cosa cacchio serva un motivo ci sarà lo stesso.

Deve esserci!

Invidiando l’uomo della pubblicità della Nivea, che si rifinisce d’aperitivi tutte le sere circondato di fie pazzesche e la mattina, con una fidanzata che non somiglia nemmeno un po’ alla vostra che lo saluta ammiccante da una vasca da bagno 5×5 mq tirando fuori una gamba lunga 1 km, la disdegna con fare distratto passandosi sulla faccia un non meglio qualificato gel miracoloso che non farà vedere a nessuno che lui, la notte, sta sveglio fino alle 3, prima di andare a lavorare come top manager per una multinazionale sulla cresta dell’onda, vestito Ralph Lauren dalla testa ai piedi.

Mentre voi siete nascosti come ladri in un bagno che nella sua totalità è grande i soliti 5×5 mq, con la doccia a scomparsa ricopiata dal giornalino dell’Ikea perchè sennò non c’entrava la lavatrice, circondati di zanzare tigri perchè la zanzariera del soggiorno è rotta e non la sapete aggiustare, con un sonno mortale e non è nemmeno mezzanotte.

Smorfia di disprezzo.

Maledetto.

Facendo molta attenzione a non farvi beccare.

Perchè una donna riconosce sempre il rumore che fanno i tappi delle confezioni dei SUOI prodotti di bellezza.

E guai a farvi cadere il tappino nel lavandino.

Sarebbe la fine, lo sapete, si?

Perchè mentre dorme sul divano, inondata dalla luce azzurra della televisione, in quel silenzio surreale dove un banale starnuto diventa il rumore di un boing 747 in decollo, aprirebbe prima un occhio e poi l’altro, si domanderebbe dov’è, si renderebbe conto tutto insieme che no, il Dott. Shepherd non è con lei come nel sogno che stava facendo e che accidenti se era reale – maremma pelosa! -, capendo che è stato appena interrotto da un rumore ben preciso, inconfondibile.

Un rumore che non può lasciare spazio ad errori.

Qualcuno, in bagno, ha aperto il suo prezioso contorno occhi Estee Lauder da 60 euro e vuole pure farla franca!

Chi osa?

Quindi, uomini, lo sapete cosa farebbe la vostra donna, arrivati a questo punto di questa vecchia e triste storia?

Si alzerebbe con fare circospetto, scalza e silenziosa come un gatto pronto a combattere per la difesa del territorio e, passo dopo passo, arriverebbe in bagno.

E cosa troverebbe, cosa?!

Il proprio marito/compagno/fidanzato/amante/coinquilino che usa, di nascosto, i SUOI prodotti!

E sono sicura che nel sonno, stropicciandosi gli occhi, direbbe “ma perchè non ti compri il contorno occhi da uomo, che ne esistono mille e che tra l’altro ti fanno pure meglio, e non la smetti di scroccare i miei prodotti di Lauder, che costano una fiammata e poi me li finisci?! Almeno tu me li ricomprassi…”.

Ebbene, uomini, l’Esteta pensa a voi e vuole togliervi d’impaccio da queste situazioni imbarazzanti, lanciando da oggi la nuova sezione del blog dedicata alla men care, perchè diciamocelo:  anche voi avete una bellezza da proteggere e ormai siete sempre di più quelli che – finalmente – se ne fregano dell’idea dell’uomo che non deve chiedere mai, comprando prodotti specifici!

Il mondo della bellezza al maschile è in continua espansione, e anche se non comprende prodotti di make up in senso stretto ha una gamma di trattamenti molto ampia e, vi dirò, assolutamente affascinante!

Negli ultimi tempi siete sempre di più quelli che mi scrivono per avere consigli su quali prodotti specifici per l’uomo comprare, per cui ho deciso che è giunto il momento di parlare di bellezza a tutto tondo e di includervi nei miei post!

Come funzionerà la sezione “uomo”?

E’ molto semplice: di volta in volta, vi segnalerò qualche prodotto specifico che ho visto in profumeria o di cui ho letto in rete; inoltre i più intraprendenti mi potranno scrivere direttamente alla mail del blog – trucchideltrucco@gmail.com – o su Facebook, segnalandomi uno specifico prodotto che hanno provato e con il quale si sono trovati bene, per fare condivisione con tutti voi!

Non siete felici?

Io non vedo l’ora di cominciare!

A presto, cari uomini, da quella che in breve tempo sono sicura diventerà anche la vostra Esteta preferita.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *