Home » Make Up » Cantoni makeup station – Unica
Make Up

Cantoni makeup station – Unica

Buon pomeriggio ragazze!

Oggi voglio mostrarvi più da vicino la mia valigia trucco Cantoni, le sue funzionalità e dirvi,  più in generale, come mi sto trovando da quando ce l’ho in casa.Cantoni Unica makeup stationCome ricorderete, a novembre ho preso parte ad un loro shooting fotografico – qui e qui i post – e al termine sono stata omaggiata da questa bellissima valigia trucco Unica con seduta coordinata.

Tra le possibilità di colore proposte da Cantoni, ho scelto questo particolare blu navy, un colore che mi piace tantissimo e che credo si possa abbinare bene con l’arredamento di casa mia.

Le postazioni trucco Cantoni sono comodissime, compatte e dotate di tutti gli accessori indispensabili in una postazione make up.

Nell’immagine soprastante vedete la postazione aperta e montata, ma da chiusa è molto compatta e facile da trasportare, in quanto è grande poco più di un trolley ed è dotata di ruote, come una vera valigia!Unica Cantoni makeup stationUna volta estratti i suoi supporti in alluminio e sistemata vicino ad una presa di corrente, sarà possibile usare tutte le sue dotazioni, non solo le lucine laterali dello specchio, ma anche le prese di corrente presenti sul piano aperto, utilissime nel caso si debba utilizzare il phon o una piastra per capelli.Cantoni make up station - valigia trucco cantoni 20141213_124538Cantoni make up station - valigia trucco UnicaAl suo interno, la valigia trucco Unica di Cantoni è dotata di tantissimi scomparti e appoggi, perfetti per posizionare tutti i prodotti make up e gli accessori necessari per truccarci, come pennelli, spugnette, spazzole e ogni altro accessorio che vi possa venire in mente.Cantoni make up stationOltre agli scompartimenti interni, ci sono anche dei ripiani estraibili laterali, davvero molto molto comodi!Unica make up stations La seduta, con un comodo piano imbottito, è a sua volta uno spazioso vano portaoggetti. Unica Cantoni makeup stationsQuesti mobili trucco sono davvero funzionali e hanno alcune caratteristiche uniche: sono compatti ma spaziosi al tempo stesso, colorati, pratici e ricchi di spazio, comodi anche da trasportare.

Io alla fine li ho sistemati in camera da letto e ogni volta è un piacere usare lo specchio Cantoni.

Per info e domande circa i modelli e i colori disponibili, visitate il sito Cantoni, dove potrete trovare tantissime informazioni utili se avete in mente di acquistare una make up station!

Vi ricordo, inoltre, che Cantoni make up stations è un’eccellenza tutta italiana, con un’esperienza decennale nel settore delle postazioni trucco e un’attenzione per la qualità, per i dettagli e per le rifiniture tutta speciale.

Diffidate dalle imitazioni!Cantoni make up stationsAllora ragazze, che ve ne pare? Vi piace la make up station Unica di Cantoni?

A prestissimo, Carly.

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Cantoni makeup station – Unica”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Iodase - Promozione Crema Corpo Idratante Hydrafil in Omaggio

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent