Home » Make Up » The Christmas Advent Challenge Reloaded: shine bright like a diamond!
Make Up

The Christmas Advent Challenge Reloaded: shine bright like a diamond!

Torna la super Christmas Advent Challenge delle amiche e colleghe di Consigli di make up e What’s in my bag!

Di cosa si tratta? Anna Gaia e Rita sono due fucine di idee creative e spesso lanciano delle challenge, delle “sfide” tra blogger molto divertenti.
Un’occasione imperdibile per scoprire nuovi prodotti e nuovi blog!

Già 2 anni fa presi parte alla Challenge natalizia e quando ho ricevuto il tag non potevo essere più felice!

Sono leggermente in ritardo con la pubblicazione del primo post ma non temete, mi rifarò prestissimo in questa settimana!

Prima di passare ai tag con le mie nomination, vediamo il tema natalizio che le ragazze hanno scelto per la prima settimana della sfida:

The Christmas Advent Challenge Reloaded: shine bright like a diamond!

“Ammettiamolo, in questo periodo scintillare è d’obbligo, e in tempi in cui i termini highlighter, strobing e illuminante sono all’ordine del giorno, parlarne è ancora più d’obbligo.
Voi come brillerete a Natale? mostrateci i vostri prodotti più scintillanti, che siano ombretti, rossetti, glitter, illuminanti, smalti, non c’è limite al numero di prodotti ma c’è almeno un minimo, ovvero cinque.”

Questo il tema scelto da Rita e Anna Gaia, chi è pronto a scintillare?

Quando ho letto il titolo non ho potuto non ripensare a quando, da adolescente, chiedevo una trousse Pupa come regalo di Natale passando poi il resto delle feste a riempirmi la faccia di brillantini!

Si sa, a 15 anni quasi tutto è concesso, ma adesso che di anni ne ho più del doppio utilizzo prodotti diversi per scintillare!

Personalmente, crescendo, ho messo da parte glitter troppo evidenti e pagliuzze iridescenti per passare alle texture shimmer.

I prodotti illuminanti, che siano viso, occhi o corpo, sono perfetti per dare un tocco di luminosità elegante e raffinato.

Quali sono i prodotti che preferisco per le festività natalizie?

Iniziamo dalle mani, con i miei smalti ultra-shine irrinunciabili!

Sapete che sono una vera appassionata di smalti e manicure e nel mio look festivo le unghie hanno sicuramente un posto da protagoniste.Christmas Advent Challenge ReloadedTra i big, sicuramente due tonalità Chanel intramontabili: Peridot, limited edition autunno 2011, e Sweet Star, limited edition VFNO 2014.

Si tratta di colori metallici, brillanti e sofisticati.

Peridot è un duo chrome che fece letteralmente impazzire il web: un po’ oro un po’ verde, ricorda lo scarabeo.
Sweet Star è un color argento che sorprende con i suoi riflessi, a volte ghiaccio a volte quarzo.

Non solo brand lusso per le mie mani!
La deliziosa scoperta di quest’anno, infatti, arriva da Lidl con uno dei mini smalti Cien dai riflessi ramati ultra chic!
Un prodotto low costa che vi sorprenderà per durata e brillantezza.

Per il viso, il mio highlighter preferito è firmato NARS e si chiama Copacabana.
Si tratta di un rosa delicatissimo che lascia sul viso un velo di magia, grazie ai suoi riflessi ultra delicati e quasi impercettibili.
Per me, il miglior illuminante in crema sul mercato.Christmas Advent Challenge ReloadedPer gli occhi, questo Natale punterò tutto su una novità MAC Cosmetics, i nuovi Spellbinder shadow.
Questi ombretti hanno una polvere metallica che li rende particolarmente intensi e pigmentati.
Io ho scelto un bel marrone scuro, che faccia contrasto con i miei occhi verdi.
Questi nuovi ombretti MAC sono sorprendenti e presto ve ne parlerò in un post dedicato.Christmas Advent Challenge ReloadedDa ultimo, come lasciare da parte le labbra? Non si può!
Solitamente durante le feste natalizie si tingono di rosso intenso ma visto che io punto tutto sugli occhi preferisco lasciarle nude e brillanti.
Per questo tipo di make up labbra il mio prodotto perfetto arriva da KIKO Milano con il suo nuovissimo 3D Hydra Lipgloss.Christmas Advent Challenge ReloadedQuesti gloss uniscono un discreto potere idratante ad una bella brillantezza.
La durata non è male, anche se essendo gloss naturalmente richiedono ritocchi più frequenti del rossetto, e sono perfetti anche applicati sopra un rossetto tono su tono.

Cosa ne pensate della mia selezione di prodotti shine per le feste di Natale? Vi piacciono?

Taggo le amiche di Trucco senza inganno e Il mio beauty e vi do appuntamento al prossimo post della Christmas Advent Challenge Reloaded!

A presto, Carly.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent