Home » Make Up » I nostri preferiti del 2014 – Carly
Make Up

I nostri preferiti del 2014 – Carly

E con l’inizio del nuovo anno non poteva mancare il tradizionale post dei preferiti 2014!

Insieme a Gloria abbiamo selezionato i nostri prodotti top dell’anno appena finito, quei prodotti che proprio ci sono piaciuti alla follia e che sicuramente continueremo a comprare.

Abbiamo suddiviso i prodotti in due post diversi, uno dedicato ai miei e uno dedicato a quelli di Gloria, per rendere la lettura più semplice e scorrevole. Come sempre ci teniamo a sapere anche quali sono i vostri preferiti, se su alcuni prodotti concordate oppure no, per cui ci aspettiamo di leggere i vostri commenti e di parlarci su!

Best products base trucco

Il mio prodotto preferito per il 2014 per quanto riguarda la base viso è sicuramente la BB Cream Nars di cui vi ho già parlato in questo post, insieme alla terra Chanel Les Beiges scoperta lo scorso giugno.NARS BB Cream Pure Radiant

Les Beiges de Chanel Questi 2 prodotti usati insieme permettono un risultato perfetto, li ho usati fino all’ultima goccia/granello di prodotto e non posso essere più soddisfatta! Consigliatissimi!

Best products occhi

Per quanto riguarda il makeup occhi, i miei prodotti preferiti del 2014 sono gli ombretti Nabla e il mascara BareMinerals Lash Domination.NABLA Cosmetics ombretti refillLash Domination - BareMineralsAdoro l’effetto pieno di questo mascara, così performante e ricco, e gli ombretti Nabla mi hanno davvero stupito positivamente per scrivenza e pigmentazione.

Best Primer

La mia scoperta primer per il 2014 è senza dubbio il POREfessional di Benefit!

Non lo avevo ancora provato ed è stata una rivelazione! Uso questo primer soprattutto nei momenti che ho più brufoletti (leggi: ciclo in arrivo) ed è veramente straordinario. Pelle levigata, liscia, perfetta ed imperfezioni realmente attenuate e meno visibili. Ancora non ho scritto una review su questo prodotto, ma è in arrivo, non temete 😉

Best products labbra

I miei rossetti preferiti del 2014 sono entrambi prodotti liquidi altamente scriventi. Si tratta dei famosi Melted di Too Faced e dei rossetti liquidi Nabla – Nabla è un marchio che mi sta piacendo davvero moltissimo!Too Faced Melted - swatchesNABLA liquid tech lip color review & swatchesEntrambi questi prodotti scrivono tantissimo, reggono bene, non sbavano e sono brillanti. Per me, i nuovi indispensabili!

Best products skincare

 Il mio premio per la miglior skincare dell’anno va senza dubbio alla scoperta del 2014: Bakel!

Ho adorato tutti i prodotti che ho avuto modo di provare e non vedo l’ora di poterne acquistare altri. Per me, la migliore skincare routine di sempre.Bakel sieri visoBest products haircare

I miei prodotti per capelli preferiti del 2014 sono stati, senza dubbio, quelli del sistema Argan Velvet di Green Light!Argan Velvet Green Light - gamma prodottiQuesti prodotti, frutto di un sistema innovativo della lavorazione dell’argan, mi hanno veramente sorpreso. Capelli morbidi e setosi, non unti, non appesantiti… stupendi!

Best product body care

Per la body care il prodotto rivelazione del 2014 è senza dubbio il balsamo corpo al karitè.Clarins baume corps super hydratant au beurre de karitè - review Densamente idratante, setificante, rende la pelle morbidissima e tonica.

***  **  ***

Ecco i miei prodotti preferiti del 2014 ragazze!

Vi piacciono? Sono anche i vostri?

A prestissimo con il post sui preferiti di Gloria!

Lascia un commento

0 risposte a “I nostri preferiti del 2014 – Carly”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *