Home » Cura del Corpo » Idratazione » Clarins baume corps super hydratant [review]
Idratazione

Clarins baume corps super hydratant [review]

Pelle secca? che si screpola? Che si disidrata per il troppo sole?

Oggi vi parlerò del prodotto giusto che fa per voi, una favolosa crema corpo ultra fondente e super idratante di Clarins che è il mio must per la skincare in questo periodo: il balsamo corpo idratante al burro di karitè.
Clarins baume corps super hydratant - review
Clarins baume corps super hydratant au beurre de karitè - review Prima di acquistare la maxi confezione da 400 ml, ho provato questo prodotto in formato 100 ml, comprando il kit prova dedicato alla bellezza del corpo che conteneva al suo interno anche il famoso Lift Minceur anti cellulite e lo scrub corpo (entrambi validissimi!).
Clarins kit prova corpo perfetto
Questa crema corpo è estremamente idratante e setificante. È un prodotto molto ricco, adatto alle pelli secche, piacevole da massaggiare su tutto il corpo.
Ha una consistenza “burrosa” che una volta lavorata con le mani assume una texture quasi oleosa, che lascia la pelle delicatamente satinata e perfettamente idratata.
Grazie a questa sua caratteristica, è un elasticizzante eccezionale.
Ha un profumo stupendo che resta a lungo sulla pelle.Clarins burro corpo super idratantePoiché è un trattamento molto ricco, lo applico la sera prima di andare a letto, massaggiandolo con cura su tutto il corpo, per svegliarmi poi al mattino con una pelle di seta!
Il kit che vi ho mostrato sopra ha un costo di 12 euro, un buon prezzo se pensiamo che contiene 3 prodotti di cui uno in formato 100 ml.
Dopo averla provata, ho deciso di acquistare anche la confezione full size, scegliendo il formato da 400 ml per un costo di 35 euro.
Adoro i trattamenti corpo Clarins, secondo me sono tra i migliori in commercio, e questo balsamo idratante non ha deluso le mie aspettative.
Super consigliato, soprattutto adesso che con il sole e la salsedine c’è ancora più bisogno di coccolare il proprio corpo con trattamenti specifici dall’azione restitutiva.
Fateci sapere se anche per voi il Baume Corps Clarins è un must have, io per il momento vi abbraccio e vi do appuntamento al prossimo post.

Carly.

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Clarins baume corps super hydratant [review]”

    • Ciao Daniela!! Il kit lo puoi trovare in tutte le profumerie che hanno Clarins.
      Anche da SEPHORA quindi, ma non solo!
      Provalo perché è davvero valido, lo scrub è ottimo e il lift minceur non ne parliamo: ottimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *