La crema corpo Equilibra con karitè è una super coccola per la pelle!
Buongiorno ragazze, bentrovate.
Il post di oggi potrebbe iniziare con una domanda: in quante di voi hanno la pelle secca?
Uno dei segreti di bellezza per mantenere la pelle sempre morbidissima e perfettamente idratata è proprio quello di nutrirla ogni giorno con una crema specifica adatta alle proprie esigenze.
Da qualche tempo sto usando la crema corpo Equilibra con karitè e oggi è arrivato il momento di dirvi cosa ne penso.
Sapete già che ho un ottimo rapporto con i prodotti Equilibra, un brand naturale che mi piace per la sua semplicità ed efficacia.
Questa crema corpo è fluida ma corposa al tempo stesso.
Del resto il suo ingrediente principale è proprio il karitè, un burro vegetale molto ricco che è un vero elisir per la bellezza della pelle.
Si assorbe facilmente ma non è una crema troppo leggera. Il mio consiglio è quello di applicarla la sera, prima di andare a letto, in modo da sfruttare il momento notturno per un assorbimento completo.
La profumazione è neutra, molto naturale, priva di fragranze aggiuntive.
Crema corpo Equilibra con karitè, la consiglio?
Assolutamente sì. Si tratta di un prodotto estremamente valido ed efficace, se utilizzato con costanza, giorno dopo giorno, assicura una pelle morbida e vellutata.
In questa stagione, con le esposizioni al sole e la pelle che tende a perdere facilmente la sua idratazione, è sicuramente una scelta azzeccata.
Da non sottovalutare anche l’ottimo prezzo: il tubo da 200 ml costa 4,90 € e si trova in vendita praticamente ovunque nella grande distribuzione.
Ragazze datemi retta, non saltate mai lo step della crema corpo.
Una pelle tonica, elastica, luminosa inizia dal trattamento, i prodotti giusti possono aiutare a raggiungere prima – e meglio – questo risutato.
Quali sono le vostre creme corpo preferite? Utilizzate anche voi i prodotti Equilibra?
Vi aspetto nei commenti!