Home » Cura del Viso » Idratazione e nutrimento » Cleopatra – maschera fresca LUSH
Idratazione e nutrimento

Cleopatra – maschera fresca LUSH

Cleopatra, una maschera fresca degna di una regina!

Buon pomeriggio ragazze e bentrovate!

Oggi torno a parlarvi di una maschera fresca LUSH e lo faccio con Cleopatra, l’ultima provata che mi sta conquistando per la sua azione antietà unita ad un ottimo potere idratante.

Ho preso questa maschera approfittando della possibilità che ogni bottega LUSH dà ai suoi clienti di convertire 5 vasetti vuoti con una maschera fresca.

Dopo aver amato Dont’t look at me, la maschera fresca blu dal potere energizzante, ho deciso di concedermi un trattamento ancora più ricco ed idratante.

In inverno, infatti, la mia pelle tende a seccarsi molto ed ho bisogno di usare qualcosa che possa aiutarmi a mantenerla sempre morbida.

La maschera fresca Cleopatra di LUSH è un mix di ingredienti preziosi per la bellezza del viso.Cleopatra LUSH maschera fresca viso

Con il ginseng e le foglie di ginkgo stimola la circolazione, il miele, le uova e lo yogurt idratano in profondità.
Grazie agli enzimi della papaya fresca, Cleopatra è un ottimo rituale per eliminare le cellule morte e ravvivare il tono della pelle.

Ha un profumo molto delicato e piacevole e una consistenza ricca, corposa.

È una di quelle maschere che non si asciugano sul viso.
Io amo applicarla al mattino, tenerla in posa 15/20 minuti mentre bevo un tè e sciacquarla con abbondante acqua tiepida.

Il consiglio in più: questa maschera è molto densa e l’acqua da sola potrebbe non bastare per mandarla via completamente.
Io mi aiuto con un piccolo panno asciugamano. Lo bagno, lo strizzo bene e lo uso per rimuovere tutti i residui, soprattutto sulla fronte vicino all’attaccatura dei capelli.

Cleopatra LUSH maschera fresca visoCleopatra LUSH maschera fresca visoCome sento la mia pelle dopo l’applicazione? Morbida e distesa!

Cleopatra di LUSH è piacevolmente entrata nella mia routine di bellezza e da quando ho iniziato ad usarla non dimentico di applicarla almeno una volta alla settimana.

È una maschera perfetta in questa stagione invernale e se come me avete la pelle del viso che tende a seccarsi è sicuramente un valido rimedio.

Il prezzo di Cleopatra è di 10,95 € per 75 gr di prodotto e, come tutte le maschere fresche LUSH, ha una scadenza piuttosto breve entro cui deve essere consumata.
Si conserva in frigo, insieme allo yogurt!

Quali sono le vostre maschere fresche LUSH preferite? Conoscevate già Cleopatra (nella versione inglese “The sacred truth”)?
Aspetto di leggere i vostri commenti!

Carly!

 

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti