Ed eccoci nuovamente a Sabato!
Qualcuna di voi forse mi ha aspettato ieri, dato che domenica vi ho salutato con un “ci vediamo venerdì”, ma un impegno lavorativo mi ha impedito di postare ieri pomeriggio.
Bando alle ciance, ecco di cosa vi parlerò oggi: due prodotti della linea “Speciale prime rughe” Collistar.
Già vi parlai di questa linea quando uscì in profumeria ormai 3 anni fa, lo ricordate?
Sono prodotti che uso da novembre, per cui posso darvi un giudizio sicuramente completo.
Il primo prodotto è una crema viso da giorno, la ENERGIA+LUMINOSITA’.
Ho acquistato questa crema in novembre, una volta finita la mia preferita Estee Lauder Daywear, che spero di poter ricomprare presto perchè ragazze: è semplicemente sublime.
Una di quelle creme che ti fanno sentire la differenza dopo solo due applicazioni.
Finita quella, decisi di acquistare per la prima volta una crema viso Collistar perchè avevo da poco provato un campione della crema bio-rivitalizzante viso che mi era piaciuta tantissimo, anche se forse è un po’ troppo forte per i miei 30 anni.
Questa qui è una crema da una texture tradizionale, cremosa e fluida, con un buon SPF 20 che non guasta mai e che anzi dovrebbe esser presente in tutte le creme giorno, perchè si sa, anche una banale passeggiata al parco può essere fonte di invecchiamento precoce per la nostra pelle.
Devo dire che mi è piaciuta abbastanza, anche se forse la sua texture è un po’ troppo tendente al fluido per i miei gusti, ma questo naturalmente è solo un gusto personale.
Si assorbe rapidamente e non lascia l’alone oleoso in giro per il viso e questa è già una cosa molto positiva e per nulla scontata.
La confezione da 50 ml costa circa 30 euro, un prezzo più che onesto per una crema prime rughe.
Il mio voto complessivo è 7.5 .
Il secondo prodotto che ho provato è la MASCHERA ULTRA RAPIDA.
Energia+levigatezza+luminosità.
Questa maschera mi è piaciuta davvero tanto e tra i due prodotti è sicuramente quello che ho preferito.
Per quanto mi riguarda ha una consistenza perfetta, non è grassa e una volta applicata non secca la pelle, si stende piacevolmente e si rimuove in un attimo.
Io generalmente la applico la sera, prima di dormire, o la mattina prima di un incontro importante, quando ho bisogno di avere il viso rilassato e disteso.
La lascio agire, la sciacquo rapidamente e poi rimuovo l’eccesso con un tonico addolcente al miele, che completa egregiamente il trattamento lasciando la mia pelle perfettamente liscia e distesa.
Il costo di questa maschera oscilla tra 18 e 20 euro per il flacone da 50 ml, ma io ho provato una mini taglia da 20 ml che era in omaggio con la crema.
Il mio voto per questo prodotto è 8.5 .
Diciamo che la maschera la ricomprerei anche a occhi chiusi, la crema forse non subito anche se l’ho trovata buona e certo mi sento di consigliarla.
Concludo dicendovi che la linea “Speciale prime rughe” si compone anche di altri prodotti, tra cui:
- MOUSSE DETERGENTE ILLUMINANTE pulizia+tonificazione;
- ENERGIA+RIGENERAZIONE crema notte;
- SIERO-GEL CONTORNO OCCHI anti borse, anti occhiaie+luminosità;
- MAGICA BB, la BB cream by Collistar che devo confessarvi mi incuriosisce parecchio…
Uno dei prodotti che certamente vorrei provare è il contorno occhi in formula gel, perchè tra tutte le tipologie che ho provato fino ad ora è quella che preferisco, dato che si assorbe subito nella pelle e non richiede ore per asciugarsi prima dell’applicazione del fondotinta.
Fatemi sapere nei commenti se anche voi avete provato qualche prodotto della linea “prime rughe”, io intanto vi saluto e vi do l’appuntamento a domani con il continuo del post sui pennelli da trucco!
Stay tuned, con l’Esteta.
E buon Sabato!