Home » Make Up » Most Loved – I Preferiti di Aprile [Gloria]
Make Up

Most Loved – I Preferiti di Aprile [Gloria]

Ciao a tutte mie care, e ben tornate al nostro solito appuntamento con i preferiti del mese!

Queste ultime settimane sono state un po’ turbolente, e purtroppo quando sono presa da questioni private trascuro un po’ le mie passioni… Proprio per questo nell’ultimo periodo non ho acquistato e provato molti prodotti nuovi, e a causa anche delle lezioni mi sono sempre mantenuta su un make-up abbastanza naturale.

Solo tre prodotti, quindi, per i più amati di aprile, ma tutti utilizzati ogni giorno e quindi testati e apprezzati fino in fondo!

Essence Lash Princess False Lash Effect Mascara

imageQuesto nuovo mascara di Essence è stato davvero una scoperta!

Lo uso ogni giorno per qualsiasi occasione, e l’effetto sulle ciglia è davvero bellissimo: volumizza e allunga tantissimo, e già dalla prima passata il risultato è evidente e drammatico.

Inoltre non crea grumi e non appiccica le ciglia, oltre ad avere una buonissima durata senza sbavare o colare.

Davvero un mascara consigliatissimo, che permette di avere ciglia piene e folte con poco sforzo e soprattutto ad un prezzo piccolo piccolo.

Maybelline Eye Studio Lasting Drama Gel Eyeliner

imageLa mattina non rinuncio mai ad una riga di eyeliner, e quello in gel di Maybelline è tra i miei preferiti ormai da diverso tempo.

Non si secca, è molto scorrevole sulla palpebra, pigmentatissimo, a lunga durata e dal finish opaco!

Io utilizzo la tonalità Blackest Black, ma esistono comunque diverse colorazioni.

Applico questo eyeliner con il pennellino incluso nella confezione (vedi foto), mi ci trovo bene, ma comunque potete utilizzare qualsiasi pennello da eyeliner.

Promosso!

Bare Minerals BareSkin Serum Foundation

imageSi, lo so, ne avrete le tasche piene di questo fondotinta, ma non posso fare a meno di amarlo e parlarvene costantemente!

A parte la confortevolezza del prodotto sulla pelle, la sua leggerezza e idratazione, lo apprezzo moltissimo soprattutto per l’aiuto che mi ha dato durante il percorso di guarigione dall’acne.

Il suo inci minerale non comedogenico lascia respirare la pelle senza causare imperfezioni, e anche ora che l’acne è passata continuo ad utilizzarlo per mantenimento, evitando cosi di usare altri fondi che possano far ricomparire il problema.

E questi erano i miei preferiti di aprile!

Ho messo comunque nella mia wishlist vari prodottini usciti negli ultimi giorni che mi incuriosiscono molto e vorrei davvero provare, quindi cercherò di rimettermi in carreggiata e dedicarmi di più al make up.

Stay tuned!

Gloria.

Lascia un commento

0 risposte a “Most Loved – I Preferiti di Aprile [Gloria]”

  1. questo fondotinta dovrò provarlo prima o poi! 🙂 l’eye liner c’è anche in colori più accesi?dopo anni di marrone non me lo posso più vedere addosso!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *