Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » COLLISTAR SPECIALE PRIME RUGHE.
Trattamento anti età

COLLISTAR SPECIALE PRIME RUGHE.

Dopo un piccolo periodo di fermo, dovuto ad impellenti impegni di studio e lavoro, eccomi di nuovo qui a segnalare alle mie affezionate lettrici un’interessante novità da Collistar: una linea specifica per il trattamento delle prime rughe d’espressione che si chiama, appunto, “Speciale prime rughe”.

Quattro i prodotti, vediamoli più nel dettaglio:

1) MOUSSE DETERGENTE ILLUMINANTE: come sapete, il primo passo contro le rughe è la pulizia profonda, ma non aggressiva, della pelle. Mattino e sera.

Questo detergente, dalla particolare consistenza acquosa che diventa mousse al contatto con l’acqua, ha una speciale formulazione che deterge, tonificando al tempo stesso, la pelle del viso.

Credo che, personalmente, sarà il mio prossimo acquisto: mi ha incuriosito parecchio e ho quasi finito il mio sapone per il viso!

Prezzo: 16,00 euro il flacone da 200 ml. ATTENZIONE: i prezzi che vi indicherò qui di seguito sono prezzi promozionali validi solo fino a gennaio 2011, in quanto prezzi di lancio della nuova linea. Segnalo inoltre che, come ho avuto modo di vedere, il costo può anche scendere da profumeria a profumeria. Alla Coin di Pisa, ad esempio, questo detergente costa, per ora, 12,00 euro, e questo è davvero un prezzo molto molto interessante!

2) ENERGIA+LUMINOSITA’, CREMA GIORNO SPF 20.

Una crema specifica per aiutare la pelle a proteggersi dalle continue aggressioni cui è sottoposta quotidianamente: vento, sole, smog, stress.

I fronti su cui agisce la crema sono tre: energia, protezione e luminosità.

Grazie ad un componente speciale, l’oligopeptite 20, viene agevolato il rinnovamento cellulare e la sintesi del collagene, processi indispensabili per mantenere la pelle sempre giovane e compatta.

Aggiungete che ha un ottimo fattore di protezione 20, che come certo saprete è indispensabile non solo in estate se si vuole davvero contrastare l’insorgere delle prime rughe.

Prezzo di lancio: 28,00p euro per la confezione da 50 ml. Anche in questo caso vi posso dire che l’ho vista a 22 euro sempre alla Coin, e a breve andrò a vedere anche alla Gardenia quanto costa.

3) ENERGIA + RIGENERAZIONE, CREMA NOTTE.

La notte è uno dei momenti fondamentali per la bellezza del viso, perchè durante la notte la pelle si ricarica e si rigenera.

E’ per questo che è fondamentale utilizzare sempre un prodotto per il viso specifico per la notte, soprattutto superati i 25 anni, quando i processi cellulari iniziano ad avere bisogno di un piccolo, ma necessario, “aiutino”.

Questo prodotto agisce su due fronti: riparazione e nutrimento intensivo.

Grazie a specifici principi attivi, quali il desoxine bio, burro di karitè, olio di riso e mirtillo, questa crema aiuta il turnover cellulare e l’esfoliazione delicata, per eliminare le cellule morte, causa di un colorito spento ed opaco.

Questo prodotto mi ha incuriosito moltissimo e credo che, insieme al detergente, sarà il mio prossimo acquisto, anche perchè sono reduce da un periodo molto stressante e voglio proprio testare in presa diretta i poteri di questa ricca crema per la notte.

Ho avuto modo di provarne intanto la texture e devo dire che mi è sembrata ottima.

Prezzo: lo stesso della crema giorno, con le stesse precisazioni.

4) SIERO-GEL CONTORNO OCCHI, ANTI BORSE, ANTI OCCHIAIE + LUMINOSITA’.

Il contorno occhi è, insieme al contorno labbra, la parte indubbiamente più delicata del viso, motivo per cui è indispensabile un’attenzione in più.

Questo prodotto, dalla texture fresca e di facile assorbimento, assicura un immediato effetto di decompressione del contorno occhi, per drenare i gonfiori e fare in modo di avere subito, dopo poche applicazioni, uno sguardo più luminoso e radioso.

Personalmente non ho mai utilizzato dei prodotti per il contorno occhi specifici in quanto, fortunatamente, non ho particolari problemi di borse e occhiaie.

Tuttavia credo possa essere un prodotto interessante per contrastare l’effetto della stanchezza che a volte, soprattutto nei periodi di forte stress e lavoro intenso, può segnare il nostro sguardo.

Consiglio questa linea di creme e prodotti per il viso nella fascia d’età che va dai 25 ai 35 anni, come ottima cura preventiva per i primi segni del tempo.

Un abbraccio!

Lascia un commento

0 risposte a “COLLISTAR SPECIALE PRIME RUGHE.”

  1. Stavo giusto cercando una crema anti rughe per la notte. Seguirò i tuoi consigli anche questa volta 🙂

    Per il giorno uso la Oil of Olaz regenerist 3 zone. consiglio. Molto buona. (anche se sono un po’ di parte perchè la produce la mia azienda 🙂 ).

    • Ho provato più volte i prodotti Oli of Olaz e devo dire che sono molto molto buoni. In particolare il latte detergente total effects che ho quasi finito e ricomprerò!
      La crema notte sarà il mio prossimo acquisto, quindi poi lanceremo uno scambio di opinioni.

      Tanto bastano 10 giorni di prova, di solito.

  2. Carly mi hai incuriosito. Io di solito non uso creme per il viso, però credo che dovrò decidermi ad iniziare!
    Volevo chiederti, hai mica pensato a fare un post anti cellulite?

    • Credo che dovrai deciderti si, usare una crema è molto molto importante!
      E si, volevo fare un post su creme per il corpo, anche anticellulite! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *