Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » Labo transdermic 1 – crema anti-età rinnovatrice levigante
Trattamento anti età

Labo transdermic 1 – crema anti-età rinnovatrice levigante

Buongiorno ragazze e un buon Giovedì a tutte voi.

Oggi continuo a parlarvi di Labo Suisse con un trattamento davvero molto valido che sto usando ormai da un paio di mesi con grande soddisfazione, la crema anti-età rinnovatrice della linea Transdermic.

Qualche tempo fa vi ho parlato dell’acqua micellare, oggi invece vi presento questa crema che fa parte sempre della stessa linea e che si sta rivelando veramente eccezionale.Labo Transdermic crema anti-etàCome tutti i trattamenti Labo Transdermic, anche questa crema è stata formulata per garantire la migliore e più profonda penetrazione nella pelle, per risultati visibili e duraturi nel tempo.

La linea 1 di Transdermic è pensata per le pelli mature e rilassate, ma comunque può essere usata anche su una pelle giovane problematica – ad esempio molto secca e rilassata – come trattamento urto una tantum. Io la uso con piacere mattina e sera, è un prodotto dalla texture ricca e molto corposa, per cui ne basta davvero una piccola quantità da massaggiare non solo sul viso ma anche sul collo.

Le creme così ricche rischiano a volte di non assorbirsi bene e completamente ma questo problema non c’è con Labo, perchè la crema penetra perfettamente subito dopo l’applicazione senza lasciare residui, diventando così perfetta anche prima del trucco.Labo Suisse crema anti-etàCome potete vedere sono quasi alla fine del vasetto, ma se consideriamo che uso questa crema mattina e sera da 2 mesi mi ritengo molto soddisfatta anche della sua durata nel tempo.

Cosa ho notato utilizzando quotidianamente questo prodotto? La pelle del mio viso è sicuramente più morbida. La sensazione di questa crema sulla pelle è veramente piacevole, la sera soprattutto quando la massaggio prima di mettermi sul divano a guardare la tv è davvero gradevole sentirla sulle guance e sul collo, anche perchè il suo profumo dalle note marine è molto rilassante.

La pelle è più morbida ma anche dalla grana più compatta ed omogenea e le imperfezioni sono minimizzate e ho anche notato che qualche linea di espressione si è effettivamente attenuata.

Sicuramente è un prodotto perfetto per chi ha la pelle normale o secca, perchè è molto idratante e nutriente. Come tutta la linea Transdermic di Labo, anche questa crema anti-età è arricchita con 8 diversi tipi di acido ialuronico, per un’efficacia potenziata realmente diversa rispetto ad altre creme anti-age.

Il vasetto da 50 ml costa 85 € ed è venduto nelle farmacie concessionarie Labo Suisse. Lo so, il prezzo può sembrare alto, ma su una crema come questa vale la pena dell’investimento perchè il risultato c’è ed è non solo visibile, ma anche e soprattutto duraturo nel tempo.

Presto vi parlerò anche della famosissima Fillerina, un’altra eccellenza di Labo Suisse dedicata alla cura di viso e collo.

Chi di voi ha già avuto modo di apprezzare l’efficacia dei trattamenti Labo?

A presto, Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

 

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Labo transdermic 1 – crema anti-età rinnovatrice levigante”

  1. Trovo che Labo Transdermic sia superiore ad ogni aspettativa, sicuramente sono d’accordo sul fatto che il prezzo sia elevato, ma dopo i 40 anni diventa molto importante investire in bellezza.
    Ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *