Buongiorno ragazze e un buon Giovedì a tutte voi.
Oggi continuo a parlarvi di Labo Suisse con un trattamento davvero molto valido che sto usando ormai da un paio di mesi con grande soddisfazione, la crema anti-età rinnovatrice della linea Transdermic.
Qualche tempo fa vi ho parlato dell’acqua micellare, oggi invece vi presento questa crema che fa parte sempre della stessa linea e che si sta rivelando veramente eccezionale.Come tutti i trattamenti Labo Transdermic, anche questa crema è stata formulata per garantire la migliore e più profonda penetrazione nella pelle, per risultati visibili e duraturi nel tempo.
La linea 1 di Transdermic è pensata per le pelli mature e rilassate, ma comunque può essere usata anche su una pelle giovane problematica – ad esempio molto secca e rilassata – come trattamento urto una tantum. Io la uso con piacere mattina e sera, è un prodotto dalla texture ricca e molto corposa, per cui ne basta davvero una piccola quantità da massaggiare non solo sul viso ma anche sul collo.
Le creme così ricche rischiano a volte di non assorbirsi bene e completamente ma questo problema non c’è con Labo, perchè la crema penetra perfettamente subito dopo l’applicazione senza lasciare residui, diventando così perfetta anche prima del trucco.Come potete vedere sono quasi alla fine del vasetto, ma se consideriamo che uso questa crema mattina e sera da 2 mesi mi ritengo molto soddisfatta anche della sua durata nel tempo.
Cosa ho notato utilizzando quotidianamente questo prodotto? La pelle del mio viso è sicuramente più morbida. La sensazione di questa crema sulla pelle è veramente piacevole, la sera soprattutto quando la massaggio prima di mettermi sul divano a guardare la tv è davvero gradevole sentirla sulle guance e sul collo, anche perchè il suo profumo dalle note marine è molto rilassante.
La pelle è più morbida ma anche dalla grana più compatta ed omogenea e le imperfezioni sono minimizzate e ho anche notato che qualche linea di espressione si è effettivamente attenuata.
Sicuramente è un prodotto perfetto per chi ha la pelle normale o secca, perchè è molto idratante e nutriente. Come tutta la linea Transdermic di Labo, anche questa crema anti-età è arricchita con 8 diversi tipi di acido ialuronico, per un’efficacia potenziata realmente diversa rispetto ad altre creme anti-age.
Il vasetto da 50 ml costa 85 € ed è venduto nelle farmacie concessionarie Labo Suisse. Lo so, il prezzo può sembrare alto, ma su una crema come questa vale la pena dell’investimento perchè il risultato c’è ed è non solo visibile, ma anche e soprattutto duraturo nel tempo.
Presto vi parlerò anche della famosissima Fillerina, un’altra eccellenza di Labo Suisse dedicata alla cura di viso e collo.
Chi di voi ha già avuto modo di apprezzare l’efficacia dei trattamenti Labo?
A presto, Carly.
*** ** ***
Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.