Essie Fifth Avenue – deeply red!

Buon Lunedì sera ragazze!

Inizio questa settimana mostrandovi uno dei miei smalti rossi preferiti del momento, il famoso Fifth Avenue di Essie!

Essie Fifth Avenue nail polishQuando Essie è arrivata in Italia, nella primavera del 2012, studiando attentamente l’incredibile gamma colori mi innamorai subito di questo rosso geranio opulento e ricco!

Peccato che ogni volta che mi accingevo a cercarlo in qualche profumeria concessionaria Essie, la fila a lui dedicata fosse sempre, inesorabilmente, vuota!

Pochi giorni fa finalmente lo noto, meravigliandomi non poco, in Coin e decido di acquistarlo senza pensarci troppo su. Bene, adesso che l’ho provato, posso dirvi che non potevo scegliere uno smalto migliore!

Il colore, come potete vedere, è un rosso vivo con sottotono caldo, dal finish cream estremamente coprente.

Nell’immagine che vi ho messo poco sopra, lo potete ammirare in una sola passata di colre, un evento piuttosto raro per i colori di questo tipo.

Il grande pennellino professionale permette di applicare subito uno strato perfettamente omogeneo di smalto, rendendo l’asciugatura rapida e senza rischi di danni collaterali.

Questo colore mi piace davvero tantissimo: classico e senza tempo, secondo me darà delle gran belle soddisfazioni anche su carnagione abbronzata.

Insieme al #999 di Dior, una delle sfumature di rosso che preferisco.

Qual’è il vostro?

A presto, dalla vostra Esteta.