Home » Make Up » Labbra » EuPhidra Jumby – matitone tonalizzante labbra [review]
Labbra

EuPhidra Jumby – matitone tonalizzante labbra [review]

Buon pomeriggio ragazze e un buon Venerdì a tutte voi!

Come vi accennavo nella review di ieri, continuiamo oggi a parlare di EuPhidra con un altro prodotto che mi sta piacendo davvero moltissimo: lo stick labbra Jumby!EuPhidra Jumby
EuPhidra Jumby stick labbraLo stick labbra Jumby nasce come un balsamo labbra tonalizzante, un prodotto molto idratante che dona un leggero velo di colore e luminosità, senza farsi notare troppo.

E’ uno di quei prodotti labbra ideali se non si vuole un colore troppo acceso o se si predilige lo stile nude, in quanto il colore non deve essere la caratteristica principale per cui si decide di acquistare questo prodotto.

Viene proposto in 8 tonalità, più o meno accese, quella che vi mostro oggi è la n. 04, “Prugna”, che mi è stato inviato dall’Azienda a scopo valutativo.

Lo scorso anno al Beauty Blogger Day EuPhidra ero rimasta molto colpita dai matitoni Jumby perchè mi sono da subito sembrati comodi da usare, pratici e divertenti, nelle loro tonalità sheer quasi evanescenti.EuPhidra Jumby - matitoni labbraJumby matitone labbra EuPhidraOgni colore è arricchito da una miriade di micro glitter impercettibili, che donano al prodotto applicato grande luminosità.EuPhidra Jumby swatchesMi piace quando non voglio truccare le labbra e ho bisogno solo di un tocco di luminosità leggera, appena percettibile.

Lo uso ad esempio nel fine settimana, quando mi dedico ad attività sportive o passo molto tempo all’aperto, anche perchè è arricchito da un ottimo SPF 10 protettivo.

Inoltre non ha profumazione, una caratteristica che io apprezzo particolarmente nei prodotti labbra che hanno come funzione principale quella di idratare.

Inoltre, si può usare sopra un rossetto tono su tono per dare un effetto volume immediato.

Il costo del matitone Jumby è di circa 10 euro e come tutti i prodotti EuPhidra si trova in farmacia.

Devo dire che nell’ultimo anno ho notato un grande cambiamento (in meglio!) in casa EuPhidra, sia a livello di comunicazione che di social!

I prodotti EuPhidra mi piacciono davvero tantissimo e mi sono ritrovata più volte a consigliarli perchè credo sinceramente che siano prodotti di grande qualità.

Soprattutto dopo aver visto di persona come viene curata la produzione e aver visitato la realtà produttiva, posso dirvi che è un marchio che mi dà completa fiducia.

Cosa ne pensate di questa tipologia di prodotti labbra?

Vi piace o preferite colori più strong?

A presto ragazze!

Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.

Lascia un commento

0 risposte a “EuPhidra Jumby – matitone tonalizzante labbra [review]”

  1. questa marca mi incuriosisce: la voglio provare… qualcuno sa a Livorno dove posso trovarla?
    Grazie e ciao
    P.S. Complimenti per il blog 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent