Home » Make Up » Labbra » Nars Velvet Matte Lip Pencil “Cruella” [Review]
Labbra

Nars Velvet Matte Lip Pencil “Cruella” [Review]

Rossetti matte, la mia passione! Ormai non è più un mistero su questo blog, e anche la recensione di oggi parlerà proprio di un bellissimo rossetto opaco. Da tempo volevo provare uno dei famosi Velvet Matte Lip Pencil di Nars, e approfittando di uno sconto da Sephora ho deciso di acquistarne uno alcune settimane fa. Da amante dei rossi, la mia scelta è ricaduta su Cruella, un bellissimo rosso vino, scuro e intenso.

image

image

Il formato di questi rossetti è in matitone, purtroppo non automatico ma che necessita di essere temperato. A parte questo, comunque, questo tipo di formati rendono l’applicazione molto più veloce e facile, specialmente grazie alla scorrevolezza del prodotto che scivola perfettamente sulle labbra. Il finish è perfettamente opaco, quindi mi raccomando, labbra ben esfoliate ed idratate prima di stendere il rossetto! La durata, come potrete immaginare, è alta: il colore resiste ai pasti e nel mio caso sbiadisce solo un po’ al centro delle labbra dopo quattro-cinque ore.

image

Il colore è un rosso profondo a base fredda, un color rubino che risulta molto elegante e perfetto per le occasioni serali. Il prezzo è di 26 euro per 2,4 grammi di prodotto, secondo me un po’ altino per questo vi consiglio di approfittare di eventuali sconti da Sephora se volete acquistarlo. La gamma colori comunque è molto interessante, e la qualità alta e professionale, quindi vale la pena dare un’occhiata. Avete mai provato i Velvet Matte Lip Pencil di Nars? Baci,

Gloria

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “Nars Velvet Matte Lip Pencil “Cruella” [Review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti