Home » Make Up » Occhi » EuPhidra – matitone occhi waterproof [review]
Occhi

EuPhidra – matitone occhi waterproof [review]

Buongiorno ragazze e un buon Giovedì a voi!

Oggi e domani ci dedicheremo a 2 prodotti trucco EuPhidra, un marchio che come sapete mi piace moltissimo e che offre make up e trattamenti di alta qualità, all’avanguardia e totalmente made in Italy (se volete conoscere meglio la storia di Zeta Farmaceutici – EuPhidra, non perdetevi il mio post dello scorso anno sul loro Beauty Blogger Day!).

Iniziamo oggi con un prodotto occhi che mi ha davvero colpito, il matitone occhi waterproof!EuPhidra - matitone occhi waterproof
Matitone occhi waterproof EuPhidraUtilizzo questo prodotto da molto tempo – diciamo da settembre – e posso dirvi con certezza che è uno dei miei prodotti occhi preferiti!

Il colore che vi mostro in questo post è il n. 05, cioccolato, e mi è stato inviato dall’azienda, ma credo proprio che ne acquisterò altre tonalità perchè è un prodotto che mi ha davvero molto colpito.

Ruotando la base del corpo in plastica, troviamo uno stick altamente pigmentato e ricco di colore, che può essere o applicato direttamente sulla palpebra e poi sfumato, o prelevato con un pennello occhi e picchiettato come un qualunque altro ombretto.

Il colore è molto denso e intenso e vi posso assicurare che ha una durata eccezionale, anche senza l’uso del primer.

Il matitone occhi waterproof di EuPhidra è un prodotto molto versatile, che si presta ad usi diversi.

Si può usare come base per un colore tono su tono, come colore da sfumatura per uno smokey, come monocromo intenso sulla palpebra mobile o delicatamente sfumato come accenno di colore.

Io lo uso anche nella rima interna dell’occhio senza problemi, per creare una sfumatura intensa nella parte inferiore del mio occhio.

Anche in questo caso, la sua durata è impeccabile nonostante la più intensa lacrimazione.

E’ modulabile e sfumabile con facilità appena applicato, anche se bisogna essere veloci perchè se si asciuga si fissa e non si sposta più!

La sua texture è un mix tra crema e polvere, molto piacevole da sentire sull’occhio.

E’ un prodotto stabile una volta fissato, vi assicuro che dura perfettamente da mattina a sera, senza necessità di ritocchi e senza andare nelle pieghe dell’occhio.

Inoltre, alla base dello stick, è alloggiato un comodissimo temperino per rifare la punta del prodotto!

Davvero molto pratico.

Le tonalità disponibili sono 10 e sono una più bella dell’altra!

Il n. 05 che possiedo io è un marrone rame intenso, che mi piace moltissimo a contrasto con i miei occhi verdi.Matitone occhi waterproof EuPhidra n. 05 - cioccolato 20150415_195907

Il matitone occhi waterproof di EuPhidra ha una durata di 24 mesi dall’apertura e un costo di circa 9 euro che è davvero basso se parametrato alla sua alta qualità, tenuta e scrivenza.

Per me è davvero un prodotto validissimo, che grazie alle sue dimensioni ridotte e compatte si fa tenere volentieri sempre a portata di mano, nella beauty bag da borsetta o nel beauty case da viaggio!

Avete provato anche voi i matitoni occhi waterproof di EuPhidra ragazze?

Vi piace questo colore?

A prestissimo con la seconda parte dedicata a questa eccellenza italiana, gli stick labbra tonalizzanti Jumby!

Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.

 

Lascia un commento

0 risposte a “EuPhidra – matitone occhi waterproof [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *