Mascara Forbidden Volume, il mascara Essence per ciglia scandalosamente volumizzate!
Buongiorno ragazze, oggi vi parlo di un mascara-rivelazione, un prodotto che ho scoperto in occasione dell’ultimo press day Essence a giugno e che mi sta sorprendendo ogni giorno!
Vi dico solo che sto seriamente meditando di utilizzarlo anche il giorno del mio matrimonio, penso che non ci sia niente da aggiungere!
O no?
Andiamo con ordine e vediamo meglio di cosa si tratta. Ovviamente, lo avrete capito, sto parlando di un mascara.
È un mascara Essence che si compone di 2 prodotti: il mascara vero e proprio e il top coat.
Promette un effetto ciglia finte, e voi direte: “si beh, TUTTI i mascara lo promettono!”.
Eppure per essere due prodotti che insieme costano meno di 10 euro direi che le aspettative sono più che ripagate!Iniziamo dal mascara: il mascara Forbidden Volume ha uno scovolino conico in materiale plastico, dai fitti dentini.
È uno degli scovolini più funzionali che io abbia mai provato e vi assicuro che supera tranquillamente anche quelli di mascara più costosi e blasonati.
In particolare, in fase di applicazione, ha una straordinaria capacità di avvolgere tutte le ciglia pettinandole perfettamente dalla base alle punte, senza rilasciare residui sulla palpebra!
Un sogno? No, la realtà!Questo mascara ha una straordinaria capacità di raccogliere e pettinare tutte le ciglia, uno spettacolo!
Il prodotto è denso al punto giusto, perfetto per assicurare il volume che promette e allungare.
Vi confesso che già con questo mascara da solo le ciglia sono perfettamente ed intensamente truccate. Tuttavia, se vogliamo un effetto ancor più spettacolare, possiamo passare il top coat Forbidden Volume.
La confezione è leggermente più piccola, 10 ml a confronto dei 12 del mascara.
In questo caso abbiamo un classico scovolino in setole ed un prodotto arricchito di microfibre che si rilasciano sulle ciglia, per un reale effetto “ciglia finte”.I due prodotti insieme sono fenomenali, con un risultato intenso e anche duraturo!
Il mascara Forbidden Volume di Essence, infatti, dura molte ore durante la giornata e arriva tranquillamente a sera anche con questo caldo asfissiante.
Si strucca facilmente e non mi crea nessun problema quando indosso le lenti a contatto.
- Un consiglio per gli occhi più sensibili? Lo trovi qui.
Il mascara Forbidden Volume di Essence è sicuramente uno dei mie prodotti preferiti del momento.
Sono completamente soddisfatta di questo prodotto e, come vi accennavo, l’effetto mi piace così tanto che sto seriamente valutando l’eventualità di usarlo anche per il mio matrimonio.
Il top coat, inoltre, può essere usato anche sopra ad altri mascara.
Il prezzo è basso, come per tutti i prodotti Essence: entrambi i prodotti costano meno di 4 euro ciascuno, un bell’incentivo all’acquisto tenuto conto della qualità.
Per me è un sì pieno e vi consiglio assolutamente di provarlo!
Carly.