Home » Cura del Corpo » Idratazione » EUPHIDRA – OLIO CORPO ALL’ORCHIDEA [REVIEW]
Idratazione

EUPHIDRA – OLIO CORPO ALL’ORCHIDEA [REVIEW]

Buongiorno a tutte e buona domenica!

Oggi si parla di cura del corpo ed in particolare della sua idratazione. In questo periodo sto usando l’Olio corpo all’Orchidea di EuPhidra.

Euphidra olio corpo all'orchidea

A differenza della pelle del mio viso, che è un pò mista, quella del corpo invece è più sensibile e tende a seccarsi soprattutto sulle gambe e nella zona dei gomiti; inoltre, sono particolarmente predisposta alla formazione di peli incarniti, scocciatura che mi porto dietro da sempre.

Proprio per questi motivi avrei bisogno di mantenere una giusta idratazione, elasticità ed esfoliazione della pelle; tuttavia non sono molto costante in questo, non amo infatti spalmarmi prodotti troppo corposi o che non si assorbono completamente perché mi piace tantissimo la sensazione di freschezza e di pelle liscia e pulita subito dopo aver fatto un bel bagno caldo o una doccia ed, invece, non sopporto avvertire ancora la pelle unta dopo aver indossato i vestiti, soprattutto ora che arriva l’estate.

L’Olio corpo all’Orchidea EuPhidra fa proprio al caso mio, infatti la sua formula non unta, lo rende ideale dopo il bagno, la doccia e come olio da massaggio. Personalmente lo applico sulla pelle ancora umida, facendo un bel massaggio e se ho tempo lascio asciugare all’aria, altrimenti metto subito l’accappatoio e vi assicuro che la pelle non rimane affatto untuosa, ma morbida ed elastica.

Olio corpo EuPhidra all'orchidea

E’ composto da olio di mandorle dolci, olio di cocco, estratto di calendula ed è arricchito con vitamina E.

La fragranza all’orchidea è delicata, non è affatto stucchevole e lascia sulla pelle un piacevole profumo, che comunque dopo un pò svanisce.

La sua formulazione lo rende adatto per chi ha una pelle sensibile in quanto è testato per nickel, cromo e cobalto. Inoltre essendo senza conservanti, senza alcool, senza siliconi, senza coloranti, senza petrolati e senza ingredienti di origine animale è ideale per coloro che prestano particolare attenzione all’ INCI dei cosmetici.

Olio corpo EuPhidra all'orchidea

Si trova nelle farmacie che vendono il marchio EuPhidra. Il formato da 150 ml costa sulle 9 Euro e la sua scadenza è di 12 mesi dall’apertura.

Lo uso ormai da un pò di tempo ed è una coccola a cui non riesco più a rinunciare.

 

E voi? Idratate il vostro corpo dopo la doccia? Che prodotti usate?

A presto, Francesca.

*** ** ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post ci è stato inviato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questo prodotto.

Lascia un commento

0 risposte a “EUPHIDRA – OLIO CORPO ALL’ORCHIDEA [REVIEW]”

  1. mi hai fatto venire voglia di provarlo!!adoro il profumo delicato dell’orchidea e in generale gli oli corpo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent