Home » Eventi » Evento SEPHORA+BENEFIT presentazione LolliTint!
Eventi

Evento SEPHORA+BENEFIT presentazione LolliTint!

Buona Domenica ragazze!

Oggi voglio condividere con voi le immagini dell’evento che si è tenuto ieri presso lo store SEPHORA di Corso Italia a Pisa, con cui abbiamo presentato alle clienti la nuova tinta per guance e labbra di Benefit, la LolliTint, proposta nell’irresistibile tonalità “Pantone color of the Year” Radiant Orchid!

Evento SEPHORA + Benefit LolliTint

SEPHORA + Benefit Lollitint!Sephora + Benefit presentazione LollitintPer l’occasione un angolo del negozio è stato allestito con una bellissima make up station arricchita da palloncini Benefit e contornata da splendide orchidee.

In questo angolo di primavera la bravissima Augusta ha fatto vedere alle clienti quanto i prodotti Benefit siano multifunzionali e quanto sia semplice utilizzare le tinte, facendo provare soprattutto la grande protagonista della giornata, la LolliTint. Con il suo rosa a sottotono freddo ha portato un tocco di colore stupendo sulle guance di tantissime donne, che neanche a dirlo se ne sono innamorate all’istante!

Benefit LolliTintTutto il team del negozio si è truccato a tema Lolli, con orchidee tra i capelli e strass applicati sul viso.

Evento SEPHORA + Benefit Cosmetics - presentazione LolliTint

Potevo resistere, proprio io, a questa tentazione? Assolutamente no!

Evento SEPHORA + Benefit - presentazione LolliTint

Evento SEPHORA + Benefit - presentazione LolliTintLa tonalità di LolliTint mi è piaciuta davvero tantissimo e credo che si abbini particolarmente bene ai miei colori.

Tuttavia, devo dirvi che ieri l’abbiamo provata su veramente tante donne e ragazze diverse, bionde, castane, una aveva dei bellissimi capelli rossi, e… stava bene a tutte!

Evento SEPHORA + Benefit - presentazione LolliTint

Nei prossimi giorni vi scriverò un post dedicato a tutte le tinte Benefit, per farvi vedere le diverse tonalità e spiegarvi come funzionano.

A me piacciono moltissimo perchè sono prodotti estremamente versatili: in un’unica boccettina un super concentrato di colore, che con pochissime gocce sfumate coi polpastrelli non solo dona un immediato effetto “pizzicotto della salute” alle guance, ma va ad esaltare il colore naturale delle labbra, senza seccarle.

Le clienti che hanno partecipato alla prova trucco gratuita sono rimaste tutte molto soddisfatte e sorprese della facilità di utilizzo, unita al risultato, che è il vero marchio di fabbrica di tutti i prodotti Benefit.

Chi di voi ha già provato la LolliTint? Conoscete le tinte Benefit?

Se siete interessate a conoscere tutti i prossimi eventi che saranno organizzati presso lo store SEPHORA di Pisa, mi raccomando continuate a seguirmi, perchè qui sul blog e sulla mia pagina Facebook aggiorno sempre il ricco calendario di eventi del negozio di Corso Italia.

A presto, dalla vostra Esteta.

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Evento SEPHORA+BENEFIT presentazione LolliTint!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *