Buon Lunedì ragazze e buon inizio di settimana a tutte voi!
Oggi voglio mostrarvi la nuova gamma di unghie autoadesive Fing’rs, un prodotto mani sicuramente estroso, facile da applicare e pensato per tutte coloro che desiderano cambiare spesso il look della propria manicure.Da sempre Fing’rs è il brand di riferimento per le unghie artificiali.
In passato ho avuto modo di provare il kit completo per french manicure dotato di tip da incollare all’unghia naturale, una moda che tra il 2004 e il 2006 ha visto il suo picco più alto!
Quelle che vi mostro oggi sono le classiche unghie autoadesive, con la colla già applicata nel retro dell’unghia, che si applicano esercitando una lieve pressione direttamente sull’unghia naturale.
Durano fino a 7 giorni.
Ogni set contiene ben 24 unghie più due charms in stile con la manicure, così da renderla ancora più unica.
I nuovi stili proposti da Fing’rs sono 4 e ogni stile si compone di 4 varianti, per un totale di 16 combinazioni tra cui scegliere.
Vediamoli insieme:
– GIRLIE GLAM, un mix di design floreali super romantici con in più i charms a forma di cuore. – STREET BEAT, in puro stile anni 80! Colori neon, intensi e audaci, e due charms a forma di stella! – ROCK REBEL, il più audace e provocatorio di tutti i set! Vi dico solo che i due charms sono a forma di teschio, per coloro che vogliono osare! – RUNWAY READY. Design animalier mixati a forme astratte e geometriche, i charms a forma di coroncina sono in assoluto tra i miei preferiti! Queste unghie adesive sono facili da usare e la loro applicazione non danneggia le unghie naturali.
Ogni confezione contiene 24 tips di diverse dimensioni, in modo da garantire la scelta perfetta per ciascuna unghia!
Amanti delle nail art, siete in ascolto? Quali di questi kit è il vostro preferito?
A presto, Carly.
*** ** ***
Le immagini presenti in questo post sono state gentilmente concesse dall’Ufficio Stampa dell’Azienda.