Home » Make Up » Viso » Fondotinta Yves Rocher comfort zero difetti
Viso

Fondotinta Yves Rocher comfort zero difetti

Cercavo un fondotinta corposo, avvolgente, adatto all’inverno.

Io ho la pelle secca, in inverno secchissima. Tira, con il freddo. E non vi lascio immaginare quanto, con il freddo di questo gelido inizio anno.

Buon pomeriggio ragazze e bentrovate, oggi voglio parlarvi di un fondotinta Yves Rocher che in questi giorni sta coccolando in maniera sublime la pelle del mio viso, proteggendola dal freddo pungente che sta caratterizzando gennaio 2017.

È il fondotinta zero difetti, un prodotto che già dalla confezione promette comfort assoluto puntando tutto su una texture molto corposa.Fondotinta Yves Rocher comfort zero difettiPer quella che è la mia esperienza con i fondotinta, è sicuramente il prodotto più ricco che io abbia mai provato e ammetto di aver pensato, in un primo momento, che non fosse adatto a me.

Beh, mi sono dovuta ricredere.

Fondotinta Yves Rocher, perché è comfort.

Il motto del prodotto è “comfort assoluto” e provandolo si capisce perché!
Adatto per le pelli secche o non più giovani, il fondotinta Yves Rocher zero difetti non si limita a dare un colorito uniforme e luminoso ma svolge anche un’eccellente azione idratante.
Unisce al make up il nutrimento di una crema idratante profonda.
Arricchito con olio di rosa damascena, questo fondotinta è estremamente piacevole da applicare grazie anche alla sua delicata fragranza di rosa che persiste in modo delicato.

Io lo stendo prima con un pennello da fondotinta e poi con i polpastrelli, per un effetto naturale senza stacchi di colore.
Data la sua consistenza ricca, è un prodotto make up che richiede assolutamente l’applicazione di una cipria fissativa quale tocco finale.
In questo modo viene assorbita l’eventuale umidità e scongiurato l’effetto lucido.Fondotinta Yves Rocher comfort zero difetti

Fondotinta Yves Rocher, garantisce davvero zero difetti?

La cosistenza ricca lo rende un fondotinta dalla buona coprenza.
Sicuramente non è un prodotto leggero e se il risultato che stai cercando è quello “acqua e sapone” allora non fa per te!
Una volta applicato e sfumato, copre egregiamente tutte le imperfezioni e le discromie, assicurando un effetto velluto molto bello da vedere.
È senza ombra di dubbio uno dei prodotti che sto usando di più questo inverno.
La mia pelle resta morbida e protetta tutto il giorno, grazie anche ad una durata eccezionale che non richiede ritocchi.

Se come me hai la pelle secca e cerchi un prodotto che unisca il make up al trattamento in modo più marcato rispetto ad una BB cream, allora è sicuramente un prodotto che ti consiglio di provare: te ne innamorerai!

Non è adatto a te, invece, se la tua pelle è mista o grassa perché andrebbe inevitabilmente a creare lucidità.
Inoltre, credo che sia un prodotto da usare quando non fa troppo caldo.
Non lo userei in piena estate, perché l’impressione è quella che con un caldo eccessivo possa tendere a colare.

Ii colore che sto usando io è il n. 200, beige, una nuance che va benissimo per la mia carnagione non troppo chiara neppure in inverno.

Si presenta nel barattolo di vetro tipico delle creme viso e la confezione da 40 ml costa 17,95 €, salvo promo particolari.

Cosa ne pensate di questo fondotinta Yves Rocher? Vi icuriosisce oppure lo conoscete già?
E, in generale, amate i fondotinta più corposi o più leggeri?
Aspetto di leggere i vostri commenti!

Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent