Buon Venerdì ragazze, oggi voglio parlarvi di primer viso, mostrandovi uno dei miei preferiti.
Si tratta della base MAC prep+prime che uso ormai da un paio di anni con continuità, un prodotto che ho ricomprato più volte e che mi ha sempre convinto.
Si presenta in questo flacone nero brillantinato da 30 ml dotato di una comodissima pompetta erogatrice, che consente di dosare il prodotto alla perfezione.
Un’erogazione basta per tutto il viso.
Si presenta in una consistenza molto setosa dal color bianco madreperla, per questo motivo conferisce anche un effetto illuminante all’incarnato.
Minimizza i pori e le linee d’espressione e può anche essere usato leggermente inumidito, come si fa con i fondotinta per ottenere un risultato più naturale.
Io lo trovo leggero e perfetto per una base trucco che non appesantisce la pelle del viso, con conseguente rischio di ostruzione dei pori.
Lo uso quasi tutti i giorni e non mi ha mai dato alcun tipo di problema, come brufoletti o punti neri; inoltre se lo applicate noterete che effettivamente la vostra base viso durerà per tutta la giornata.
Il prezzo per la confezione da 30 ml è di 26,21 € (si, avete letto bene, 21 centesimi…), in vendita solo nei negozi/corner MAC o sul loro sito.
Negli ultimi mesi mi è presa la curiosità di provare POREfessional di Benefit, per cui credo che quando avrò terminato questa confezione non lo ricomprerò, in ogni caso dopo quasi 3 anni di onorato servizio direi che è sicuramente un primer promosso a pieni voti!
Garantisce l’Esteta.