Home » Cura del Corpo » Protezione solare » Fotoprotezione solare viso ISDIN – Fusion Fluid 50+
ISDIN fluido protettivo viso spf 50
Protezione solare

Fotoprotezione solare viso ISDIN – Fusion Fluid 50+

Conoscete la fotoprotezione solare ISDIN? Lo confesso, fino a qualche mese fa neppure io sapevo cosa fosse!
L’ho scoperta cercando un solare viso ad alta protezione molto efficace per evitare di macchiarmi negli ultimi mesi di gravidanza e posso dire di esserne rimasta assolutamente colpita!

ISDIN è un marchio venduto in farmacia che propone protezioni solari innovative nella formulazione e nelle performance. I suoi prodotti di punta sono sicuramente le alte protezioni solari, come ad esempio il fluido viso preventivo delle macchie solari con UVA 61 e SPF 118.
Quindi, se per un motivo qualunque avete la necessità, anche temporanea, di usare una crema solare ad alta protezione è sicuramente un brand che fa per voi!

ISDIN Fusion Fluid 50+ (50 ml – tra 17 e 21 €)ISDIN Fusion Fluid protezione viso

Come ve la immaginate una crema viso SPF 50? Io me la sono sempre immaginata pastosa, biancastra, impossibile da massaggiare e da far assorbire!
È vero o no?
La fotoprotezione ISDIN è diversa intanto a partire dalla texture, leggerissima e impalpabile. Nonostante l’alto fattore protettivo, infatti, si tratta di una crema fluida molto leggera che si assorbe facilmente, come se fosse una classica crema viso idratante.
Basta agitarla bene prima dell’applicazione su viso, collo e zone sensibili e il gioco è fatto!

Anche gli altri solari del marchio riescono a combinare consistenze piacevoli e facili da applicare a filtri solari protettivi molto alti.
Ad esempio, molto interessante la lozione idratante ossigenante SPF 50 che si presenta come un’acqua solare da spruzzare, fresca e leggerissima, su tutto il corpo.
Sono solari perfetti, ad esempio, per i bambini, perché non ungono e non richiedono molto tempo nella loro applicazione.

Resistente all’acqua è un solare viso che mi ha pienamente convinto.
Sono felice di averlo scelto in un periodo delicato come quello degli ultimi mesi di gravidanza per proteggere la pelle del mio viso dalle macchie solari gravidiche, particolarmente insidiose e difficili da mandar via una volta che si presentano.
Difficilmente salgo sopra un fattore protettivo 30, la lozione Fusion Fluid ISDIN mi ha fatto cambiare idea sulle alte protezioni solari!
Io l’ho acquistata in farmacia e incluso nella confezione ho trovato anche un ottimo stick SPF 15 perfetto per mantenere le labbra sempre ben idratate e protette da sole e vento.

Scegli il solare ISDIN più adatto alle tue esigenze!

Un prodotto indispensabile in vacanza, non importa se al mare o in montagna!

Conoscevate già i solari fotoprotettivi ISDIN? Qual è il vostro preferito? Vi aspetto nei commenti!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent