Home » Cura del Corpo » Igiene e detersione » Facciamoci una bella saponata, con HAND – Have A Nice Day!
Igiene e detersione

Facciamoci una bella saponata, con HAND – Have A Nice Day!

Buongiorno ragazze e un buon Lunedì a tutte voi!

Oggi vi parlo di tre prodotti bagno di un marchio davvero molto, molto interessante, una bellissima realtà che si chiama H.A.N.D.  e dove “hand” sta per “Have a nice day”!

Davvero un’idea molto carina.

Ho scoperto questo marchio biologico durante un pranzo a Casa Ti Coltivo, che per chi non lo sapesse è un posticino molto interessante a Pisa dove mangiare del buon cibo sano e naturale con la possibilità anche di fare la spesa di prodotti freschi e, perché no, anche di piante e fiori!

Ovviamente sapete bene che io non posso limitarmi, come tutte le persone normali, ad andare a pranzo senza fare divagazioni sul tema beauty, così appena ho notato i prodotti Hand ho deciso che valeva la pena di provarli!

Come potete vedere ho scelto una saponetta solida alla lavanda, due doccia schiuma – melograno e menta – la crema viso e la crema notte. Per le creme dovrete pazientare ancora un po’ prima di leggere le mie opinioni (sapete che le recensioni delle creme richiedono tempo), ma oggi vi dirò cosa ne penso dei tre prodotti pensati per il bagno.Hand - have a nice day saponiIniziamo dalla saponetta perché io sono una vera fan dei saponi solidi, che se non lo sapete sono anche più igienici di quelli liquidi, in quanto rimuovono più batteri dalle mani rispettando però il film protettivo della pelle. Non so se vi succede, ma quando ho le mani sporche non c’è niente di meglio che fare una bella saponata con una saponetta solida e poi sciacquare: la sensazione di pulito è impagabile!

Le saponette hand sono tutte a base di ingredienti biologici, con tensioattivi vegetali e burro di karité. Hanno profumazioni mediterranee, tipo quella che ho scelto io alla lavanda ma anche gli agrumi, il fico, e garantiscono un’aromaterapia rilassante e molto piacevole.

Lo stesso vale per i doccia/bagno schiuma. Le profumazioni disponibili sono 3, mirto, melograno e menta. Io ho scelto il melograno da tenere in doccia a casa, perché  ha un profumo effettivamente molto dolce e avvolgente, mentre quello alla menta lo tengo nel borsone della piscina, perché mi piace quando finisco il mio allenamento fare una doccia super energizzante! Sono prodotti privi di SLS, SLES e EDTA e con tensioattivi tutti vegetali.

I bagno/doccia schiuma non seccano la pelle e sono perfetti anche per coloro che non amano darsi la crema dopo la doccia (anche se, lo sapete, è uno step che non andrebbe dimenticato!).

Una nota di merito secondo me va anche allo stile delle confezioni, con questi decori semplici ma molto efficaci che mi ricordano tantissimo le stampe vintage anni ’70!

I prezzi di questi prodotti? Vediamo se li ricordo bene, per i bagnoschiuma mi pare che siamo sugli 8 € a flacone, le saponette 5 €.

Potete trovarli da Casa Ti Coltivo a Pisa (è vicino al Carrefour, nella strada di Ghezzano, e vale assolutamente la pena di mangiarci) o, se non siete di Pisa, on line.

Chi di voi conosce già Hand?

A prestissimo ragazze, dalla vostra Carly.

 

 

 

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti