Home » Cura del Corpo » Igiene e detersione » Il Buon Bagnolatte di Tuscany Farm Florence
Igiene e detersione

Il Buon Bagnolatte di Tuscany Farm Florence

Buon pomeriggio ragazze, oggi iniziamo a parlarvi più da vicino dei prodotti Tuscany Farm Florence (qui trovate il resoconto del Beauty Blogger Day) e lo facciamo con uno dei prodotti in assoluto più golosi: il Buon Bagnolatte!

Il Buon Bagnolatte è il prodotto che forse ricorda di più il famoso bagno di latte di Cleopatra, perché all’interno di un pack veramente originale – sono le stesse bottiglie che il Palagiaggio usa per imbottigliare il latte da bere!) troviamo un bagnoschiuma prezioso, ricco, una vera coccola di bellezza e benessere per la pelle.Buon Bagnolatte Tuscany Farm FlorenceIl Buon Bagnolatte è un bagnoschiuma speciale, arricchito con vero latte bio! Come tutte per tutte le linee cosmetiche di Tuscany Farm, il latte è il fil rouge che caratterizza ogni prodotto, rendendolo unico nel suo genere.

Già dalla consistenza capiamo che il Buon Bagnolatte non è un detergente qualunque: è cremoso, denso, morbido, e lascia la pelle incredibilmente vellutata.

Le varianti previste sono 6: latte e mandorla, latte e vaniglia, latte e yogurt, latte e miele agrumato, latte e zucchero filato, latte e fragola.

Le profumazioni non sono frutto di aromi chimici ma sono state aggiunte con gli estratti naturali dei singoli profumi. La differenza, a livello di olfatto, vi assicuro che si sente, eccome!

Io ad esempio non sono una fan dell’aroma alla vaniglia, eppure il Buon Bagnolatte con la vaniglia è una chicca che ho amato alla follia!

Buon Bagnolatte con miele agrumatoBuon Bagnolatte zucchero filatoHanno giustamente specificato in etichetta di “non ingerire” perché, credetemi, la tentazione può essere davvero forte!

Se desiderate un bagnoschiuma avvolgente che non secchi la pelle, il Buon Bagnolatte è sicuramente il prodotto che fa per voi.

Lo trovate nella grande distribuzione Coop e Conad e on line, sul sito di Tuscany Farm Florence.

Il prezzo è di 4,99 € per la bottiglia da 500 ml.

Provatelo e diteci se anche per voi è stata una diversa esperienza di bagnoschiuma!

A presto, Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda.  Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent