Home » Cura del Corpo » Protezione solare » Hawaiian Tropic Silk Hydration
Protezione solare

Hawaiian Tropic Silk Hydration

Buon pomeriggio ragazze!

Nell’estate più instabile del secolo, io ci credo ancora che sarà possibile farsi qualche bella giornata al mare, ed è per questo che oggi vi parlo di una linea di solari che conosco molto bene e che mi piace tantissimo, la Hawaiian Tropic Silk Hydration.

Hawaiian Tropic Silk HydrationHo ricevuto questi prodotti partecipando ad un sondaggio con trnd, un sito che si occupa di ricerche di mercato e di cui magari vi parlerò meglio in un prossimo post.

Alcuni campioni li ho regalati ad amici e parenti per sviluppare la ricerca di mercato, mentre per me ho tenuto la lozione  e il doposole in formato 180 ml.

Ovviamente conoscevo già questi solari, che per la verità sono da sempre tra i miei preferiti!

Iniziamo con la lozione solare protettiva.

Hawaiian Tropic Silk Hydration protezione 15Hawaiian Tropic Silk Hydration protezione 15 - INCIQuesta linea si caratterizza per la presenza, al suo interno, di nastri di seta idratanti. Praticamente quando acquistate il solare vedrete che si presenta quasi marmorizzato, in due colori, e questo perchè la sua formulazione è arricchita con proteine della seta che contribuiscono ad idratare intensamente la pelle durante l’esposizione al sole.

Questi prodotti mi piacciono principalmente perchè hanno una texture leggera che si assorbe rapidamente, senza appiccare o ungere, una cosa che quando mi metto a prendere il sole apprezzo particolarmente.

Hanno inoltre un profumo tropicale delizioso, che rende ancor più piacevole il momento del massaggio.

Sono solari molto ricchi, ottimi per un’abbronzatura graduale che dura a lungo, inoltre evitano quella sensazione “pelle che tira” che può capitare di sentire stando molte ore al mare.

Il doposole Silk Hydration è arricchito con Aloe, ha la consistenza di un gel fresco ed è un vero toccasana dopo la doccia del mare!

Hawaiian Tropic Silk Hydration after sun Hawaiian Tropic Silk Hydration after sun - INCIHa il profumo di un succo tropicale, un mix di cocco e papaia irresistibile, ed è indicato per dare sollievo dopo l’esposizione al sole, anche se penso che in caso di scottatura sia necessario un prodotto diverso e più consistente.

Diciamo che io non mi brucio mai e lo trovo stupendo per rinfrescarmi dopo la doccia, trattenendo quella meravigliosa sensazione di calore che si sente dopo aver preso il sole!

In passato di Hawaiian Tropic ho usato anche gli oli solari a basso filtro protettivo, trovandoli ottimi, ma negli ultimi anni difficilmente scendo sotto la protezione 15 per il corpo, anche quando sono al massimo della mia abbronzatura.

La linea Silk Hydration è disponibile nei fattori SPF 10, 15, 30, 50. Oltre ai prodotti corpo, credo che proverò anche il Sunkissed Lip Gloss, un coloratissimo lucida labbra protettivo con SPF 25 UVA/UVB.

Il prezzo oscilla tra i 12 e i 14 euro per la protezione 15 e per l’after sun, mentre siamo sui 16/18 euro per le protezioni 30 e 50, ma ovviamente possono esserci prezzi diversi in base al punto vendita.

Conoscete già Hawaiian Tropic? Sicuramente faranno parte della mia valigia delle vacanze!

A presto, Carly.

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Hawaiian Tropic Silk Hydration”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *