Buona Domenica sera ragazze!
Dopo una breve pausa, voglio tornare oggi a parlavi di un trattamento Iodase specifico per gli accumuli adiposi di pancia e fianchi.
Vi ricordate il post su Deep Impact F? Oggi vi parlerò della versione intensiva di questi due trattamenti, che non a caso si chiamano Deep Impact Ultra.
Si tratta di due prodotti rimodellanti da usare mattina e sera su pancia, fianchi, girovita, che aiutano a smaltire gli accumuli adiposi e a donare nuovo tono alla pelle di una delle zone più delicate del corpo femminile.
La cosa che mi colpisce maggiormente di questi trattamenti, è che grazie ai loro attivi agiscono veramente sull’adipe, aiutandone l’eliminazione.
Come anche per il Deep Impact F, l’agente principale è la Fosfatidilcolina, che come vi dicevo aiuta a veicolare (cioè a spostare!) gli accumuli adiposi.
E’ per questo che usati in combinazione, uno al mattino e uno alla sera, aiutano a distendere l’epidermide favorendone l’elasticità. Grazie all’olio di jojoba e al burro di karitè viene svolta anche un’eccellente azione ricompattante del derma, indispensabile quando si pensa di sottoporsi a trattamenti snellenti o rimodellanti per evitare la formazione delle smagliature.
Diversamente dalla versione F, non contiene iodio.
Entrambi i trattamenti sono ad effetto termogenico, cioè “a caldo”.
Quanto tempo è necessario per vedere i primi risultati? Dalle 6 alle 8 settimane.
Dove si comprano? I prodotti Iodase si trovano in erboristeria, farmacia e nello shop online del marchio.
Quanto costano? Come per tutti gli altri kit visti fino ad ora, il prezzo consigliato è di 44.90 € per un totale complessivo di 300 ml di trattamento, rispetto ai circa 35 € di un singolo prodotto.
Conoscete i kit Deep Impact Iodase? Quali sono i vostri rimodellanti preferiti?
A presto, dalla vostra Esteta.