Home » Capelli » Detersione e nutrimento » Johnson’s Gocce di Luce Balsamo Spray
Detersione e nutrimento

Johnson’s Gocce di Luce Balsamo Spray

Gocce di Luce Johnson’s, una novità che cambia la tua hair care routine!

Si sa, i capelli sono uno dei punti di forza – esteticamente parlando – di noi donne e la maggior parte di noi ama provare e sperimentare nuovi prodotti e nuove tecniche per mantenerli sani e bellissimi.

Io sono una riccia naturale, con capelli sottili tendendi al secco e al crespo (come moltissime altre ricce).
Per idratare la chioma senza appesantirla, quindi, cerco sempre di utilizzare pochissimi prodotti, ma efficaci.
La mia routine infatti consiste in shampoo, maschera e un prodotto per la definizione dei ricci, che sia una mousse, un gel, o uno spray.

Ed è proprio di un prodotto spray che vi parlerò oggi.
Durante l’estate ho trovato da Acqua & Sapone il nuovo balsamo spray Gocce di Luce di Johnson’s.
Si tratta di un balsamo da vaporizzare sui capelli umidi dopo lo shampoo, per renderli idrati, lucenti, districati e morbidi.
È un prodotto delicato, che può essere utilizzato anche sui capelli dei bambini ma che ovviamente può essere usato in tutte le età.

Gocce di Luce Johnson's balsamo sprayLeggendo l’inci, ho subito notato che non ci sono siliconi e petrolati, mentre al primo posto troviamo acqua, olio di argan e proteine della seta.
Questo vuol dire che è un prodotto leggero (visto l’acqua al primo posto), ma soprattutto efficace, visto che tutti i principi attivi naturali sono presenti ai primi posti.
L’alcol è presente in quantità irrilevanti agli ultimi posti, quindi non c’è il rischio che secchi la cute o i capelli.

Gocce di Luce balsamo spray mi piace moltissimo proprio perché idrata, districa e previene l’effetto crespo rimanendo leggero sui capelli.
Io solitamente lo applico dopo lo shampoo, su capelli tamponati dalle radici alle punte lasciando asciugare i capelli all’aria.
In questo modo funge sia da balsamo che da prodotto di definizione per i miei boccoli.
E poi… ha un profumo delizioso!

Consiglio Gocce di Luce balsamo spray Johnson’s a tutte coloro che cercano un prodotto efficace contro il secco, il crespo e i nodi, che allo stesso tempo non unga e non appesantisca i capelli.
Il prezzo è di 3-4 euro circa.

A presto, Gloria.

Lascia un commento

0 risposte a “Johnson’s Gocce di Luce Balsamo Spray”

  1. Interessante, soprattutto per l’estate io amo lasciar asciugare i capelli naturalmente! Però ho i capelli che si ungono facilmente perché andando 3 volte a settimana in palestra li lavo spesso, cerco di usare shampoo che non appesantiscono ma sono pur sempre molti lavaggi… Credi che per un capello grasso e indisciplinato possa andare bene?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *