Buon pomeriggio ragazze e buon Sabato!
Oggi voglio mostrarvi una crema mani interessante, che ha una buona capacità idratante e levigante, la KIKO hydrating hand fluid.
Uso questa crema dalla metà di febbraio e devo dirvi che anche se l’ho acquistata in un momento di emergenza si è rivelata una buona alleata per la bellezza delle mie mani.
La cosa che mi piace di più è che effettivamente ha una texture molto fluida e setosa, che si assorbe all’istante donando immediatamente un aspetto levigato e curato a mani e contorno dell’unghia.
Probabilmente questa caratteristica la rende meno nutriente di altri prodotti, ma come crema per la stagione calda secondo me va benissimo, perchè può essere usata tranquillamente anche più volte al giorno senza il rischio di appiccicare irrimediabilmente ogni cosa che tocchiamo!
In questo post vi avevo mostrato un’altra crema KIKO facente parte della collezione di trattamenti Skin Professionals pesata per il freddo: ecco, rispetto a questa crema la Hydrating Hand Fluid è molto più leggera, con un effetto più spiccatamente levigante che non idratante.
In ogni caso il mio giudizio è positivo e mi sento di consigliarla proprio per questo periodo dell’anno.
Io ho provato più di una crema mani KIKO e devo dire che mi hanno sempre soddisfatto. Non amo i prodotti troppo pesanti perchè detesto non avere libertà di movimento, motivo per cui creme e balsami davvero ricchi li uso solo la sera nel momento immediatamente precedente a quello in cui spengo la luce del comodino prima di dormire.
E’ un marchio che ha una buona varietà di prodotti per le mani e penso che valga la pena dare sempre uno sguardo a queste linee quando si visita un suo negozio, perchè spesso ci sono dei trattamenti specifici in limited edition niente male.
Il costo è di 5,90 € per il tubo da 75 ml.
Completano la gamma la Anti-Age hand cream, il balsamo Intensive hand balm e la maschera Hydrating mask, tutti allo stesso prezzo di 5,90 €.
Qual’è la vostra crema mani preferita?
A presto, dalla vostra Esteta.