Ed eccoci qui con il post del Sabato!
Oggi care amiche voglio parlarvi di due rossetti veramente fantastici che ho acquistato circa 3 settimane fa da KIKO.
Si tratta di due Ultra Glossy Stylo, una gamma veramente ricca di colori uscita l’anno scorso insieme ad altre due nuove linee.
La formulazione di questi lipstick devo dire che è davvero interessante e piuttosto innovativa, in quanto io stessa non avevo mai provato prima un rossetto così traslucido, dall’effetto così bagnato, ma al tempo stesso dalla durata così sorprendente e dalla pigmentazione pazzesca.
Sono dei prodotti a metà strada tra un rossetto tradizionale e uno sheer.
Vediamo le due tonalità che ho scelto per me:
Il primo colore è il n. 817, fucsia.
Si tratta di un rosa incredibile, che in breve tempo è diventato il mio preferito perchè oltre a donare alle labbra un allure assolutamente primaverile e ultra glamourous, idrata alla perfezione le mie labbra, lasciandole morbidissime.
In questo periodo non nascondo che ho un po’ una vena “bubble gum” e adoro tutto ciò che è rosa anche per il make up, un fenomeno per me piuttosto insolito!
Come potete vedere dagli swatches, si tratta di uno stupendo fucsia pieno, che mi ricorda il mitico Schiap di NARS, solo molto molto più idratante.
Francamente, nonostante lo Schiap costi più del triplo di questo KIKO, preferisco quest’ultimo… (p.s. = lo smalto in foto è proprio Schiap!!)
L’altro colore è, invece, uno stupendo rosso vivo:
Premesso che è davvero difficile trovare dei rossetti rossi facili da portare, perchè il colore è dei più impegnativi, devo dirvi che la particolarità di questo qui è che, data la formulazione ad effetto ultra glossy, si può modulare sulle labbra, scegliendo quale intensità dare all’effeto finale.
Appena un tocco di colore per il giorno, labbra voluttuose e cariche per l’aperitivo dopo l’ufficio!
Questi rossetti sono best seller di KIKO e ora che li ho finalmente provati capisco il perchè!
Costo: 4,90 € per 2 gr di prodotto con scadenza 18 mesi.
21 colori incredibili compongono la gamma dei glossy stylo.
Consigliati? Assolutamente si!
Fatemi sapere se anche voi amate alla follia questi rossetti, io vi auguro una buon pomeriggio e vi do appuntamento a domani, con la terza – ma non ultima – parte dedicata ai pennelli da make up!
A domani, dalla vostra Esteta!