Home » Make Up » The Christmas Advent Challenge – Love, hate, wish (in Christmas time)!
Make Up

The Christmas Advent Challenge – Love, hate, wish (in Christmas time)!

Buongiorno ragazze e buon Sabato!

Oggi seconda puntata della Christmas Adevent Challenge ideata da Consigli di Makeup e What’s in my bag!

Per questa seconda parte del tag le ragazze ci chiedono di indicare un prodotto che ci è piaciuto tantissimo, uno che ci ha deluso moltissimo e uno che è al top della nostra wish list per questo 2014!

Siete pronte?

LOVE

Per il prodotto preferito, sia io che Gloria abbiamo scelto un prodotto labbra.

Per quanto mi riguarda il prodotto rivelazione del 2014 è stato il Melted di Too Faced!Too Faced MeltedQuesti rossetti liquidi sono davvero speciali: ricchi, cremosi, coprenti, pigmentati, durevoli sulle labbra, vinilici. Li adoro, sono felicissima che mi siano state regalate ben 3 tonalità per il compleanno e credo proprio che ne acquisterò anche altre, soprattutto adesso che stanno ampliando la gamma colore.

La rivelazione 2014 di Gloria sono le tinte labbra opache.

Gloria è un’amante dei rossetti decisi dal finish opaco e questo prodotto labbra è perfetto per lei, perchè danno un bellissimo effetto velluto alle labbra e durano tantissimo senza seccare troppo le labbra.

Un vero must have per chi ama i rossetti mat!Wjcon Makeup Artist collection - MakeUp Artist Long Lasting Liquid Lipstick

HATE

Purtroppo non tutti i prodotti che proviamo ci possono piacere allo stesso modo…

Il mio prodotto-delusione del 2014 è l’ombretto cremoso KIKO uscito con la LE Luxurious.KIKO supreme eyeshadowPurtroppo questo ombretto ha sulla mia palpebra una scrivenza molto scadente, il che non lo rende per me un prodotto funzionale come altri cremosi di altri brand.

Per quanto riguarda Gloria, la sua delusione makeup più cocente del 2014 sono stati i rossetti Miss PUPA Velvet Matt. Miss PUPA velvet mattSappiamo di essere una voce fuori dal coro, perchè moltissime ragazze hanno adorato questi rossetti, ma purtroppo sulle labbra di Gloria l’effetto è poco uniforme e pigmentato.

Lo stesso problema che io ho riscontrato con l’ombretto cremoso KIKO.

WISH

Veniamo adesso alla wish list, quei prodotti che proprio vorremmo acquistare/ricevere per regalo.

Per quanto mi riguarda, al top della mia wish list c’è la skincare firmata BAKEL.Bakel sieri visoCome sapete, ho provato tanti campioni di questi prodotti innovativi e mi sono innamorata!

Efficaci, completi, di altissima qualità, una skincare veramente diversa dal solito.

Una volta che si prova BAKEL, non si torna più indietro. Provare per credere.

L’oggetto del desiderio di Gloria è firmato Chanel ed è il famoso Soleil tan de Chanel.Chanel tan de soleilSi tratta di un bronzer opaco cremoso, universale, adatto per tutte le carnagioni anche chiare o medie.

Gloria ha la carnagione molto chiara per cui è molto esigente in fatto di bronzer. Avendo la pelle che tende a seccarsi, le polveri rischiano di seccare ulteriormente le sue guance, mentre questo bronzer Chanel è cremoso, per cui più idratante. Inoltre non è particolarmente aranciato, per cui perfetto anche per la sua pelle di porcellana!

Ed ecco i nostri Love, Hate, wish!

Vi ricordo che questo bellissimo tag è libero, se volete partecipare anche voi basta seguire le semplicissime regole indicate nei post di presentazione di Consigli di Makeup e What’s in my bag!

Quali sono i vostri prodotti preferiti, i più deludenti e i più desiderati del 2014?

Carly e Gloria

Lascia un commento

0 risposte a “The Christmas Advent Challenge – Love, hate, wish (in Christmas time)!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *