Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » Labo Transdermic cleansing – acqua micellare per pelli sensibili e delicate
Detersione e scrub

Labo Transdermic cleansing – acqua micellare per pelli sensibili e delicate

Buongiorno ragazze e un buon Martedì a tutte voi!

Oggi inizio a parlarvi di alcuni dei prodotti Labo Suisse che sto utilizzando da quando ho partecipato al Labo Suisse Day, in particolare ho deciso di iniziare dall’acqua micellare della linea Labo Transdermic.

Intanto: perchè “Transdermic”?

La nuova linea Labo dedicata alla cura del viso a 360 gradi si chiama così proprio per la sua innovativa tecnologia di penetrazione dei prodotti, ricchi di attivi a basso peso molecolare che riescono ad agire in profondità nella pelle.

E’ una linea ambiziosa, che vuole rispondere in modo concreto alle esigenze di tutti i tipi di pelle, passando per la detersione e la cura del contorno occhi.

E’ una linea molto elegante, con i pack curati nei dettagli e le bellissime confezioni color oro. I flaconi e i vasetti delle creme sono un piacere da tenere esposti in bagno, sullo specchio!

Come potete vedere anche dalla confezione esterna dell’acqua micellare, i prodotti Labo Transedermic sono caratterizzati dalla presenza degli 8 diversi tipi di acido ialuronico tipici della famosa Fillerina (di cui vi parlerò presto!), a bassissimo peso molecolare, per un riscontro in termini di benefici per il viso davvero immediato.

L’acqua micellare Labo Transdermic mi sta piacendo moltissimo e da ormai un mese la uso ogni giorno, mattina e sera.

Perchè certamente è uno struccante molto valido e potente, ma la sensazione sulla pelle è talmente piacevole che io la uso volentieri anche come tonico al mattino, per un risveglio energizzante!

E’ forse l’unica acqua micellare che io conosca ad avere così tanti attivi nella sua formulazione, caratteristica che la rendono un vero e proprio prodotto di trattamento anche durante la fase della pulizia del viso.

Come acqua struccante, l’acqua micellare Labo è molto potente!Labo Transdermic acqua micellareRimuove con estrema facilità ogni tipo di trucco, anche il più resistente, senza necessità di strofinare troppo irritando la pelle.

La sua azione è immediata, appena passo il cotone imbevuto con l’acqua micellare Labo, subito tutto il make up della mia giornata si trasferisce sul dischetto.

Ha una bellissima azione tonificante, molto fresca e piacevole da sentire sulla pelle.

Dopo l’utilizzo dell’acqua micellare Labo Transedermic noto che la mia pelle è liscia, morbida, fresca, piacevolmente idratata.

Non è, infatti, uno di quei detergenti che “tira” la pelle durante l’uso, motivo per cui io la uso volentieri anche come tonico dopo la detersione.

Mi raccomando ragazze, non trascurate mai la parte della vostra beauty routine dedicata alla pulizia del viso: una pulizia del viso accurata, infatti, è il vostro primo passo per una cura del viso che sia veramente efficace.

Concedetevi sempre quei 10 minuti mattina e sera per detergere in profondità, con i prodotti giusti, il vostro viso: noterete la differenza!

L’acqua micellare Labo Transdermic si trova nelle farmacie concessionarie Labo al costo di 31 euro per 200 ml di prodotto.

Per me, un prodotto promosso a pieni voti!

Carly.

 ***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

 

 

Lascia un commento

0 risposte a “Labo Transdermic cleansing – acqua micellare per pelli sensibili e delicate”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *