Home » Cura del Viso » Detersione e scrub » EuPhidra crema detergente struccante [review]
Detersione e scrub

EuPhidra crema detergente struccante [review]

Buon Lunedì sera ragazze!

Questa sera parliamo di struccanti, di quelli che rimuovono facilmente tutti i residui di make up facilmente, senza strofinare, senza irritare.

La review di oggi è dedicata alla crema detergente e struccante EuPhidra, che sto usando da settembre e che, ammetto, mi ha creato una certa dipendenza per le sue prodigiose funzionalità che abbinano pulizia profonda e idratazione.EuPhidra crema detergente struccanteVenendo da un’acqua micellare, temevo di non riuscire più ad apprezzare la texture cremosa di una crema struccante.

Quella bella sensazione di viso perfettamente pulito che lascia l’acqua micellare, infatti, è abbastanza unica ed irripetibile, e del resto spesso i detergenti cremosi richiedono risciacqui abbondanti per eliminare tutti i residui, soprattutto dagli occhi.

La crema detergente EuPhidra mi ha fatto ricredere completamente!Crema detergente struccante EuPhidraPoche erogazioni su due dischetti di cotone sono sufficienti per rimuovere completamente – e, sottolineo, completamente – qualunque residuo di trucco.

In modo delicato ma profondo e senza residui fastidiosi.

Anzi!

Il suo profumo di bouquet fiorito e la sua consistenza fluida leggera la rende anche un trattamente idratante, che non secca la pelle e che previene i rossori e la secchezza.

Si può usare anche se dopo non si ha modo di risciacquare il viso – anche se non dovrebbe diventare un’abitudine! – che comunque resterà perfettamente morbido ed idratato.

Io l’ho provata con vari make up, anche waterproof o difficili da mandar via (come il mascara They’re Real! di Benefit cosmetics) e il risultato è sempre stato impeccabile.

Ottimo l’erogatore airless, pratico per dosare perfettamente lo struccante senza sprechi.

La confezione da 200 ml costa circa 10 euro (variabili in base alla farmacia) ed ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

La durata è ottima, perchè la quantità di prodotto necessaria per struccare è veramente minima.

Per me, uno dei migliori struccanti cremosi di sempre!

A presto ragazze, dalla vostra Carly.

***  **  ***

Disclaimer: il prodotto mostrato in questo post mi è stato dato a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

Lascia un commento

0 risposte a “EuPhidra crema detergente struccante [review]”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *