Home » Eventi » L’Esteta risponde… insieme a Caipirinha! Inaugurazione Gallo Donna – Pisa
Eventi

L’Esteta risponde… insieme a Caipirinha! Inaugurazione Gallo Donna – Pisa

Care ragazze buongiorno e buon Mercoledì.

Il post di oggi sarà un po’ diverso dal solito, in quanto… non parlerà di beauty!

No, non temete, non sono impazzita, ed anzi è con grande piacere che vi annuncio che sono stata invitata quale ospite blogger per il lancio di una nuova collezione di abbigliamento che sarà venduta presso il negozio Gallo Donna di Pisa.

Non vi dico l’emozione quando mi hanno contattata per invitarmi quale “Esperta Beauty” e adesso sono qui già da alcuni giorni che penso a quale make up speciale realizzare proprio in occasione di questo evento fashion.

Andando con ordine per darvi più info possibili, l’abbigliamento in questione di chiama Caipirinha e si contraddistingue per i suoi pezzi freschi, giovani, di tendenza e adatti alle ragazze che vogliono cambiare spesso outfit per essere sempre un passo avanti alla moda del momento.

Caipirinha Wear LogoIo lo conoscevo già, in passato ho acquistato un loro paio di pantaloni bianchi per l’estate che in breve tempo sono diventati tra i miei preferiti.

Se mi seguite su Facebook, avrete di sicuro già visto alcuni degli outfit della nuova collezione che ho condiviso con voi ieri.

Caipirinha wear - spring/summer 2014 collection

Caipirinha wear - spring/summer 2014La presentazione dei nuovi capi e, in generale, del marchio si svolgerà nel negozio di abbigliamento Gallo Donna, che per chi non fosse pisana si trova in Corso Italia al numero 142, Sabato 8 febbraio 2014 dalle 15.00 alle 20.00.

Spero di vedervi in tante, anche perché ci sarà un aperitivo offerto dal negozio e la possibilità di ricevere dei gadgets Caipirinha a fronte di un acquisto.

Su quale make up dovrei puntare per questo bel pomeriggio? Qualche consiglio?

 

Lascia un commento

0 risposte a “L’Esteta risponde… insieme a Caipirinha! Inaugurazione Gallo Donna – Pisa”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *