Home » Eventi » L’Esteta si scusa!
Eventi

L’Esteta si scusa!

Care amiche,

avrete notato che ormai da molti giorni non riesco a postare, e quello che mi dispiace di più è che tale mancanza non dipende dal fatto che non stia provando nuovi prodotti, anzi!

Devo confessarvi, facendo un po’ di outing con voi -così mi dite anche cosa ne pensate- che questa mia assenza prolungata deriva principalmente da due fattori:

1) principalmente la mia distrazione più grande, ora come ora, sono gli esiti di un esame molto importante che ho sostenuto alcuni mesi fa e che ancora non arrivano. Metteteci che per scrupolo personale mi sono messa a studiare, nella bellissima illusione del “non si sa mai”, metteteci che comunque continuo a lavorare e capirete che il tempo che rimane è davvero pochissimo.

Purtroppo o per fortuna questo blog è un hobby, un passatempo molto divertente che mi dà anche grosse soddisfazioni e che non ho alcuna intenzione di abbandonare, ma è ovvio che dovendo anche fare altro ci sono dei periodi in cui il tempo per aggiornarlo è davvero pochissimo.

2) l’altro motivo di cui vi parlavo dipende dal fatto che, non posso nasconderlo, sono rimasta un po’ delusa dalle modalità di gestione del “Contest O.P.I.”, e qui spero che le altre che hanno partecipato possano dirmi la loro OPInione!

Perchè delusa? Delusa perchè mi aspettavo maggiore serietà dagli organizzatori stessi.

L’ho detto.

Le mie recensioni, ad esempio, se non provvedevo io stessa a pubblicarle non sarebbero state postate dallo staff di OPI Italia, cosa ce invece era obbligatoria secondo il regolamento del concorso.

Hanno dato risalto solo ad alcune recensioni, sbilanciandosi anche con i commenti, e questo non mi è sembrato corretto nei confronti delle altre partecipanti.

Tutto qui.

Certo, spero sempre di essere una delle fortunate vincitrici, ovvio, però questa cosa mi ha un po’, passatemi il termine, disgustato, e mi sono presa una pausa dal blog.

Comunque, con stamattina, ho deciso che la pausa è finita!

Perciò, preparatevi al ritorno dell’Esteta!

Lascia un commento

0 risposte a “L’Esteta si scusa!”

  1. Bentornata!
    non ho un opinione sul contest perchè non so cosa sia e come avrebbe dovuto funzionare … per l’aggiornamento del blog ritengo che i lettori non possano pretendere che un blogger posti qualcosa, in fondo rimane pur sempre un atto spontaneo e grauito, quindi si prende quel che viene, va solo a discapito del blog stesso …
    ad esempio, io seguivo un blog strepitoso di cucito, l’avevano pure menzionato in un servizio del tg2, poi però la blogger ha praticamente smesso di postare i preziosi tutorial … alcune lettrici si sono arrabiate, ma non è giusto, lei non è mica obbligata a condividere gratuitamente le sue competenze, dobbiamo già essere grati per quello che ha mostrato … però alla fine io ho smesso di guardarlo.
    morale della favola: non ti sentire in obbligo di aggiornare il blog quando non puoi, ma quando lo fai ne siamo felici 😀

    • Grazie, un balsamo per le mie orecchie!
      Certo, hai ragione, ma a me è dispiaciuto davvero non postare per tutto questo tempo 🙁
      Ma adesso mi rifaccio!

  2. anche a me il contest mi ha un pò deluso. Pensavo che la scelta delle blogger sarebbe stata più selettiva. Gente che esplicitamente si è aperto il blog per avere i prodotti. Gente che non ha fatto le review perché i prodotti non incuriosivano. Ma che discorso è? Dov’è la serietà delle persone? Per il resto li ho trovati poco flessibili. Cmq ormai è andata e che vincano le migliori.

  3. Carissima non preoccuparti, è normalissimo avere degli impegni, e quando questi sono molto importanti è giusto dedicarcisi, un blog è e resta un piacevole hobby a cui dedicarcisi senza stress e senza obblighi.
    Ho sentito varie opinioni riguardo al contest OPI, devo essere franca a me è sembrata sin da subito un’operazione di marketing ben concepita, sicuramente si è presentata un’occasione molto succosa per molte ragazze, ma ovvio che l’azienda ne trae sempre dei vantaggi, primo fra tutti generare richiesta nel nostro paese e aumentare la fama del prodotto. Aldilà delle congetture di marketing, trovo che sia spiacevole sentire della poca serietà dell’azienda, forse principalmente è stato un problema di organizzazione, credo che il premio messo in palio abbia fatto gola a moltissime ragazze e sicuramente sono stati sommersi dalle recensioni, tra l’altro sentire di persone che hanno aperto un blog unicamente per partecipare è un po’ triste. La cosa ahimè non mi stupisce, se dovessi raccontare cosa è in grado di fare la gente per avere qualcosa gratis, starei delle ore a parlare e ti farei fare delle grosse risate.
    Metti da parte la delusione e pensa che tu hai partecipato con la massima serietà e che hai sicuramente fatto un buon lavoro, le tue sono state tra le migliori recensioni che ho avuto modo di leggere e devi esserne soddisfatta 😉
    Ciaooo 😉

  4. Non preoccuparti se non posti regolarmente, è normale avere impegni o non avere nell’immediato nulla di cui parlere. L’importante è che tu stia bene nel fare questa cosa, per quanto mi riguarda mi fa sempre piacere leggerti e sono contenta se ci parli di cose nuove. A proposito di OPI mi hanno portato uno smalto direttamente da NY 🙂 mi sembra di aver letto che si chiami chiuaua, se si scrive così!!

  5. Devo dire che mi chiedevo anch’io che fine avessi fatto…. sinceramente speravo (per te) che la tua riflessione fosse dovuta ad un bel viaggio alle Fiji!!!! 🙂
    …… tutti hanno impegni e periodi out … il blog deve essere un piacere altrimenti è inutile scrivere….
    … aspetto con pazienza i nuovi post!!! A presto

  6. Esteta del mio cuore, stavo pensando al tuo blog giusto ieri (nel post s.ranieri, più onore di così non si può!! 😉 ) Se sei in un periodo di stanca o di poca voglia, per una volta invece del trucco occupati dello Strucco: ho provato ieri uno struccante per tutto il viso FANTASTICO, e soprattutto per quel che mi riguarda il primo che non dà in alcun modo fastidio agli occhi!
    Si chiama “Eau micellaire doucer” della Lancome, ignoro il prezzo perché è un regalo. Se ti capita provalo, sono curiosa di una tua recensione! 😀

  7. ti ho nominata nel mio Blog, passandoti un premio/tag 🙂
    per quanto riguarda il contest OPI, sono d’accordo con te. Io ho partecipato ben immaginando che era un’opera di marketing, ma ho scelto di poter provare e dire la mia su una gamma di prodotti a me sconosciuti…la gestione e il comportamento di qualche “partecipante” mi ha però lasciata basita. A presto! 🙂

    • Che pensiero carino, grazie!
      Adesso divento tua follower!

      Mah, guarda, sinceramente speravo meglio circa il contest…
      Si, è vero, abbiamo provato dei prodotti, però dovevano filtrare maggiormente i partecipanti.
      Così non è stato serio.
      Io le mie recensioni non le ho mai viste pubblicare.

  8. Carli! Come va?…Anch’io mi aggiungo ai commenti qui sotto (con immane ritardo), se non puoi- vuoi non devi farlo, ma spero tanto che fra poco potrai-vorrai ricominciare a postare, perché mi mancano tanto i tuoi post, anche se non ho praticamente mai il tempo di fare commenti, li leggo SEMPRE. A volte con gran ritardo, ma SEMPRE. Non ho capito molto di questa storia del concorso, ma alla fine hai ricevuto due smalti gratisse no? E’ comunque yeah…O sbaglio?…E se non sanno disti nguere lo stile, cacchiacci loro. (dico questo sperando di non aver frainbteso la situazione e di non fare gaffe).
    …Tra l’altro avrei una notiziola forse interessante…In realtà è anche una domanda. E cioè: ma lo smalto Mimosa, sei sicura che è a ed limitata?? Perché in una profumeria in un centro commerciale brutto e sperduto ce l’hanno!…E dato il mio stupore ho chiesto alla commessa se fosse normale e mi ha risposto ch è nella collezione fissa. Ma non è quello che mi risulta. Tra l’altro non l’ho mai trovato in vendita neanche a Paris…E insomma Carli, mi sentivo un po’ come che ne so, lo scopritore di un tesoro nel deserto, ma in quel momento avevo la supervisione di mia mamma, che ritiene frivolo e stupido spendere 2o euri per uno smalto per giunta giallo e non ho potuto accaparrarmelo!! 🙁
    Però oggi da coin ho fatto un importante acquisto , che ti dirò mi garba anche un el po’. Il blush in crema di YSL, quello dell’estate…Ha una texure e una resistenza veramente valide. E insomma dopo questa spesa mi sei venuta in mente tu e di scriverti… Anche se magari effettivamente e fuori tema. Ma non poi tantissimissimo… Stai bene e passa una bellissima estate e saluta la Dottoressa Bacca quando la vedi! 🙂

  9. Oddio l’ortografia e la ghrammatica fanno veramente schifino, spero che sia comprensibile, scusa. Ciao! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti