Home » Make Up » Labbra » L’Oreal mega gloss infaillible – neon!
Labbra

L’Oreal mega gloss infaillible – neon!

Buongiorno ragazze e un buon Sabato a tutte voi!

Oggi vi mostrerò uno dei nuovi Mega Gloss Infaillible di L’Oreal, il n. 302 neon “Hot for Hawaii”!L'Oreal Mega Gloss Infaillible

Facciamo prima un passo indietro e spieghiamo un secondo cosa sono questi gloss. A primavera L’Oreal ha lanciato una nuova, bellissima novità per le labbra, i Mega Gloss Infaillible in ben 25 tonalità suddivise per 5 diversi finish più un top gloss effetto volume universale!

Abbiamo così 5 tonalità brillanti a specchio, 5 tonalità glossy dalla tenuta estrema, 5 tonalità neon in trasparenza, 5 tonalità velvet mat e 5 deliziosi colori creamy bon ton sui toni nude.

Incuriosita dalla novità e con l’avvicinarsi della bella stagione, decisi di provare subito questi nuovi gloss L’Oreal scegliendo un bel rosa acceso dalla gamma dei neon, così per dare subito una nota di colore al mio beauty case primaverile!

I colori neon sono, in verità, dei colori trasparenti che servono per intensificare ed esaltare il colore delle labbra in modo goloso.

Non sono tinte labbra, non sono neppure gloss coprenti, si tratta del classico lucidalabbra leggermente colorato che però dona immediatamente alle labbra un aspetto curato.

Anche se questa caratteristica è piuttosto evidente, ci tengo a specificarvela in modo chiaro onde evitare che pensiate che si tratti di un colore pieno effetto neon, perchè non è così!L'Oreal mega gloss infaillibleQuesti gloss sono davvero molto utili e versatili perchè si prestano a diversi utilizzi.

Da soli sulle labbra nude, magari per bilanciare un trucco occhi importante; sopra una matita labbra applicata su tutta la superficie delle labbra; sopra un rossetto opaco per dargli un finish laccato; sopra un rossetto cremoso per renderlo ancor più brillante; quando non si ha voglia di truccarsi ma al tempo stesso non si vuol rinunciare ad un filo di matita, mascara e un po’ di colore leggero sulla bocca.

Hanno il profumo fruttato tipico dei gloss L’Oreal e un applicatore in spugna speciale, ergonomico, che abbraccia totalmente le labbra rendendo l’applicazione davvero semplicissima anche senza lo specchio a portata di mano!L'Oreal mega gloss infaillible

La durata dei Mega Gloss Infaillible di L’Oreal è ottima!

Mi sono stupita soprattutto dell’utilizzo da solo su labbra nude, perchè i gloss, si sa, di solito non durano più di qualche decina di minuti sulle labbra!

Appena steso lo sentite subito che sarà un lucidalabbra che non vi pianterà in asso, è molto denso e appiccicoso al punto giusto, quel tanto che basta per non far non far dissolvere il prodotto in pochi minuti!

Sulle mie labbra, l’effetto è questo:L'Oreal mega gloss infaillible swatchesIl prezzo dei Mega Gloss Infaillible di L’Oreal è molto competitivo, io l’ho pagato circa 9 euro da Iper Soap ma ho visto che proprio in questi giorni è in offerta a poco più di 7 euro da Acqua & Sapone!

Sicuramente acquisterò in futuro qualche altro finish, in particolare sono davvero curiosa di provare quelli nei toni più bon ton e quelli mat!

Avete già provato i Mega Gloss Infaillible di L’Oreal? Vi piace quello che ho scelto io?

A presto, Carly.

 

 

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “L’Oreal mega gloss infaillible – neon!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *