Home » Make Up » Labbra » Wjcon palette 6 rossetti Makeup Artist Collection
Labbra

Wjcon palette 6 rossetti Makeup Artist Collection

Buongiorno ragazze e buon Venerdì a tutte voi!
Oggi vi mostrerò più nel dettaglio una delle palette 6 rossetti lanciate da Wjcon con la sua limited edition Makeup Artist Collection, una collezione autunno/inverno che devo dire ha riscosso – a ragione – moltissimo successo.
In questo post vi abbiamo mostrato gli acquisti fatti insieme a Gloria.

In particolare, lei ha provato uno dei rossetti liquidi opachi, Sangria, e io mi sono buttata su due palette per occhi e labbra e su uno smalto.
Dopo aver usato i rossetti per un mese abbondante, posso dirvi la mia opinione complessiva.
Già la prima impressione è stata molto positiva. Questi rossetti sono davvero molto brillanti e ben pigmentati, una cosa facilmente apprezzabile anche con i tester presenti in negozio.Wjcon Makeup artist collection MakeUp Artist Lipsticks Palette - swatches Ovviamente però sappiamo tutte che un prodotto che in negozio sembra essere molto valido, può poi rivelarsi all’atto pratico un po’ deludente, per cui prima di lanciarmi in apprezzamenti positivi sperticati ho preferito testare con calma tutti i colori e valutarne la durata in diverse condizioni.
Ebbene, il mio giudizio su questa palette è più che positivo e dato il successo che hanno riscontrato spero davvero che Wjcon ne inserisca alcune in collezione permanente.
Le combinazioni proposte in questa collezione sono tre: la palette n. 1 è sui toni beige/nude; la n. 02 è sui toni del fucsia – ed è quella che ho acquistato io –; la n. 03 è tutta sui toni del rosso.
I rossetti sono molto scriventi e ben pigmentati. Con poco prodotto si riesce a truccare egregiamente tutte le labbra, con un finish cremoso molto bello da vedersi ed estremamente confortevole.
La pasta è morbida e non secca le labbra, un’altra caratteristica che reputo importante quando parliamo di rossetti, soprattutto con il freddo.
Il vero punto a favore, in ogni caso, è dato dalla buonissima durata. Questi rossetti resistono perfettamente sulle labbra per molte ore, cavandosela benissimo anche durante i pasti.
Se mi seguite sapete che non sopporto i rossetti che se ne vanno a chiazze e questi Wjcon sono anche molto omogenei quando svaniscono, lasciando sempre un velo uniforme di colore sulle labbra.
I colori sono brillanti e fedeli rispetto a quello che si vede in palette.wjcon mua6 Nell’immagine che vi metterò di seguito potrete vederli tutti, nello stesso ordine in cui sono disposti all’interno della confezione.
Si tratta in prevalenza di rosa molto accesi, a sottotono freddo e caldo, ma il n. 4 è un bellissimo rosa nude adatto anche per un make up labbra non troppo impegnativo.wjcon mua7Wjcon palette rossetti n. 2 - swatchesQuesta palette ha un prezzo davvero competitivo, che la rende un prodotto molto appetibile: solo 9,90 € per 6 diverse tonalità.

Se ancora non avete provato questi rossetti vi consiglio di correre nel primo Wjcon a portata di mano o di ordinarli on line sul loro sito, prima che finiscano e non si trovino più!

Chi di voi vuole queste palette in collezione permanente alzi la mano!

A presto, Carly.

Lascia un commento

0 risposte a “Wjcon palette 6 rossetti Makeup Artist Collection”

    • Mi ha stupito! Nel senso che in negozio mi è piaciuta, ma usandola l’ho apprezzata ancor di più!
      Unica noia, almeno per me, il fatto di dover usare sempre il pennellino… Eh vabè!
      Ps: a dopo! <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *