Home » Cura del Viso » Trattamento anti età » L’Oreal Revitalift Filler [HA] – Trattamento anti-rughe rivolumizzante
Trattamento anti età

L’Oreal Revitalift Filler [HA] – Trattamento anti-rughe rivolumizzante

L'Oreal Revitalift sistema antiage acido ialuronico review

Buongiorno ragazze e buon Martedì a tutte voi!

Nel post di oggi parleremo di trattamenti anti-età, con il nuovissimo sistema Revitalift Filler all’acido ialuronico di L’Oreal Paris.Revitalift Filler L'Oreal ParisSe vi ricordate, circa un mese fa vi ho mostrato in preview sulla mia pagina Facebook questi 2 prodotti, spiegandovi brevemente le caratteristiche principali di ognuno e rimandandovi ad un post più dettagliato dopo alcune settimane di utilizzo.

Dopo un mese di uso quotidiano mattina e sera, vi dirò oggi quali sono le mie prime impressioni e le peculiarità di questo trattamento filler antiage, che si caratterizza non solo per la sua azione anti-età, ma anche per un’azione volume riempitiva dei tratti del viso.

Anche se non ci pensiamo mai e cerchiamo di concentrare tutti i nostri sforzi nella lotta contro le rughe, il passare del tempo non agisce solo a livello di segni ma anche e soprattutto a livello di volumi del nostro ovale, rendendosi indispensabile agire in modo mirato ed efficace su entrambe queste conseguenze del passare del tempo.

Il trattamento completo filler Revitalift di L’Oreal è composto da 2 prodotti, che usati in sinergia ottimizzano il risultato anti-rughe rimpolpante.

Sia la crema che il siero si caratterizzano per l’alta concentrazione di acido ialuronico, ingrediente indispensabile per la bellezza e l’elasticità della nostra pelle.

L’acido ialuronico è un componente naturale del nostro organismo che assicura il funzionamento ottimale delle articolazioni e l’idratazione e l’elasticità della nostra pelle.

Con il passare del tempo, però, la sua concentrazione diminuisce ed è per questo che, arrivati ad una certa età, è indispensabile integrare questa mancanza per contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento.

Come primo step Revitalift, abbiamo un siero concentrato rivolumizzante.Revitalift L'Oreal siero rivolumizzante viso - acido ialuronico 20150420_082542 20150420_082612La texture di questo prodotto è fluida e lievemente iridescente ed apporta immediatamente una meravigliosa luminosità alla pelle di viso e collo.

Il basso peso molecolare dell’acido ialuronico aiuta il prodotto ad agire in profondità, garantendo da subito un’idratazione ottimale della pelle di viso e collo.

Il siero L’Oreal Revitalift è contenuto in un praticissimo diffusore airless da 16 ml e, grazie anche al particolare erogatore, consente un’applicazione a goccia mirata sulle zone da trattare.

Inoltre, è comodissimo da portare in viaggio.

Questo siero mi è piaciuto davvero tantissimo e l’ho trovato un prodotto efficace e molto versatile.

La sera, lo uso come prima fase del mio trattamento anti età prima della crema di cui vi parlerò tra un attivo; la mattina, su viso pulito e dopo il tonico, lo uso come unico prodotto giorno prima della mia BB idratante con fattore solare protettivo.

E’ una formula ricca che si assorbe subito senza appesantire, ma lasciando la pelle del viso meravigliosamente liscia, morbida, vellutata.

In queste 4 settimane ho notato un netto miglioramento del tono della pelle soprattutto nelle zone più delicate, come contorno labbra ed occhi.

La grana della pelle del mio viso appare più compatta e i contorni di zigomi e guance sono più definiti.

Oltre che su viso, guance e fronte, non dimentico mai di applicare il siero L’Oreal Revitalift anche sul collo, massaggiando delicatamente dal basso verso l’alto per potenziarne l’efficacia.

Il secondo prodotto Revitalift è la crema anti-rughe rivolumizzante, anche questa con acido ialuronico concentrato a basso peso molecolare (barattolo, 50 ml).Revitalift crema anti age acido ialurionico 20150420_082840E’ il complemento ideale del siero ed è un prodotto dalla texture ricca e fondente, da applicare a mo’ di coccola avvolgendo con le mani viso e collo fino a completo assorbimento.

Io uso questo prodotto la sera insieme al siero, prima di andare a letto, perchè è proprio nella fase notturna che ho notato una sua maggiore efficacia.

Usando la crema L’Oreal Revitalift [HA] ho notato, al mattino, una pelle più luminosa e distesa, riposata, pronta per affrontare con il giusto sprint la giornata!

La sua consistenza è estremamente piacevole da applicare su viso e collo, proprio grazie alla sua corposità.

Ha un’eccellente azione rassodante, rimpolpante, ed usata con regolarità contribuisce non solo ad attenuare i segni del tempo ma anche a rimodellare i tratti del viso.

Usando questi due prodotti insieme, ho notato l’attenuarsi delle linee d’espressione su fronte e contorno occhi.

Il mio viso appare più disteso e la pelle più omogenea e compatta.

Trovo che la coppia antiage L’Oreal Revitalift sia davvero efficace e molto performante e, dati i risultati che sto osservando sull’aspetto del mio viso dopo solo 4 settimane di utilizzo, mi sento assolutamente di consigliarla come efficace prevenzione anti-rughe a tutte le ragazze che hanno dai 30 anni in su!

Entrambi i prodotti hanno un costo di circa 22 € ciascuno e sono facilmente reperibili nella grande distribuzione, come tutti i prodotti L’Oreal.

Conoscete già la nuova linea L’Oreal Revitalift all’acido ialuronico anti-età rivolumizzante?

Se volete avere la possibilità di provare questi 2 prodotti, partecipate al concorso “La verità sull’età” di L’Oreal: fino al 15 maggio in palio 30 kit Revitalift HA!

In questo link tutte le info per partecipare al concorso e vincere, cosa state aspettando?

A prestissimo, Carly.

***  **  ***

Post scritto in collaborazione con Blogger Italia.

Revitalift

Tag

Lascia un commento

0 risposte a “L’Oreal Revitalift Filler [HA] – Trattamento anti-rughe rivolumizzante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *