Home » Make Up » Most Loved – I Preferiti di Novembre
Make Up

Most Loved – I Preferiti di Novembre

Anche Novembre già volge al termine, e non può mancare, come ogni mese, il nostro appuntamento coi preferiti del periodo! Fortunatamente per il mio portafogli, in queste settimane mi sono tenuta a debita distanza da spese folli, anche perchè devo risparmiare per regali e -auto-regali- di Natale ormai alle porte.

preferiti novembre

Così mi sono concessa solo un paio di prodotti nuovi, mentre per il resto ho utilizzato e rispolverato i preferiti di sempre. Ma bando alle ciance, che ne dite di dare un’occhiata insieme ai prodotti che più ho amato questo mese?

So’Bio Etic Hydra Aloe Vera Daily-Defense Cream 5 in 1

preferiti novembre

Iniziamo dalla skincare, con una crema viso all’aloe vera di So’Bio Etic. Cercavo una crema con buon inci, che fosse idratante ma leggera e a rapido assorbimento, da usare quotidianamente anche come base trucco. E soprattutto che fosse delicata e prevenisse gli arrossamenti da primi freddi. Sono stata fortunata scegliendo la Hydra Daily-Defence di So’Bio, è idratante al punto giusto su una pelle leggermente mista come la mia, e si assorbe in pochi secondi lasciando la pelle morbida e asciutta. Ne basta veramente pochissima per tutto il viso, poichè ha una consistenza molto simile a quella di un unguento, che quindi scivola bene e si sparge velocemente su tutto il viso, pur rimanendo comunque leggera e asciutta. Oltretutto è davvero delicata sulla pelle, è perfetta anche per le pelli più sensibili e fa durare il trucco tutto il giorno senza lucidare! Prezzo: 10 euro circa.

PuroBIO Cosmetics Pennello Fondotinta numero 03

preferiti novembre

Ormai ho capito che per me il tipo di pennello perfetto per stendere il fondotinta è il flat-buki, dalle setole fitte, dense e compatte, tagliato alla base. Finora ne ho usato con soddisfazione uno di Kiko, ma dopo 3 anni ha iniziato a dare i primi segni di cedimento, così ho approfittato del lancio della nuova linea di pennelli di PuroBIO per acquistarne uno nuovo della stessa tipologia. Inutile dire quanto sia morbido e come le setole siano perfettamente tagliate, vero? Inoltre la resa è assolutamente professionale, i fondotinta si stendono in modo uniforme dando il massimo della loro coprenza e texture. Ovviamente non perde nessun pelo nemmeno dopo il lavaggio, davvero professionale! Prezzo: 15 euro circa.

Invisibobble Hair Rings

preferiti novembre

Questi strani elastici per capelli sono un acquisto recentissimo, ma da amante delle acconciature raccolte quale sono li sto usando praticamente tutti i giorni. Per chi non li conoscesse, sono degli elastici dalla particolare forma a spirale, in silicone ed eco-friendly, che permettono di legare i capelli senza tirare o strappare, e inoltre senza lasciare segni o creare doppie punte. Purtroppo nel mio caso gli elastici classici mi hanno sempre causato mal di testa, o peggio ancora si annodavano ai capelli portandosi dietro ciocche strappate, lasciandoli secchi e aggrovigliati a fine giornata. Con mio enorme sollievo, posso confermare che da quando uso gli Invisibobble questo non succede più: niente capelli strappati o annodati, o rovinati, o stressati, e l’acconciatura regge tutto il giorno ben ferma senza però tirare sulla cute. Ci sono in vari colori, io li ho presi in nero e trasparenti, avendo i capelli molto scuri, ed effettivamente non si notano tra la chioma. Il prezzo è di 5 euro da Sephora, per ogni confezione da 3 elastici (che essendo molto solidi dureranno un’eternità).

E questi erano i miei preferiti del mese di Novembre! Sono curiosissima di conoscere i vostri, e intanto vi auguro un buon finesettimana! A presto,

Gloria

Lascia un commento

0 risposte a “Most Loved – I Preferiti di Novembre”

    • Ciao Francesca! Sono Carlotta e si, confermo anche io che sono comodissimi e molto funzionali!
      Li ho provati anche io e ne sono rimasta colpita!
      Si trovano da SEPHORA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *