Home » Capelli » Detersione e nutrimento » Lozione Anticrespo Cocco&Miele Francy BioCulture
Detersione e nutrimento

Lozione Anticrespo Cocco&Miele Francy BioCulture

Se leggete spesso i miei post, ormai saprete che per i miei capelli utilizzo esclusivamente prodotti eco-bio o al massimo con inci accettabile. E anche  oggi vi voglio parlare di un prodotto che ha migliorato moltissimo la bellezza e la salute dei miei ricci, ovvero la Lozione Anticrespo Cocco&Miele di Francy Bio-Culture.

Si tratta di un prodotto artigianale e naturale, senza petrolati, siliconi e parabeni, a base di cocco e miele. Questi due ingredienti sono particolarmente noti per le loro proprietà nutrienti e idratanti, e il cocco nello specifico riduce moltissimo l’effetto crespo. Vi ho già parlato la scorsa settimana del Gel ai Semi di Lino sempre dello stesso brand, e insieme a questa lozione sono i miei due alleati per capelli forti, nutriti e a basso tasso di crespo!

Questa lozione, che io applico dopo lo shampoo su capelli, idrata e nutre le zone più secche e crespe dei miei capelli, anche quelle che la maschera non riesce a trattare. Vaporizzo il prodotto dalla radice alle punte e lascio agire per un minuto prima di procedere allo styling. I miei capelli sono sottili, e questa lozione è l’unico prodotto che nel mio caso nutre, idrata e contrasta l’effetto crespo senza ungere e appesantire. La consistenza infatti è leggerissima, come acqua, assolutamente non oleosa.

Il profumo inoltre è buonissimo, dolce come di di biscotto, ed è molto persistente sui capelli – per me importante perchè mi piace che i capelli rimangano profumati anche i giorni successivi allo shampoo. E’ un prodotto quindi consigliato a chi ha capelli secchi e/o crespi ma sottili, proprio perchè rende i ricci lucidi, morbidi e definiti senza appesantirli.

Il prezzo è di 9,65 euro e potete reperire il prodotto sul sito di Francy Bio-Culture. Vi lascio una foto dei miei capelli dopo l’utilizzo della lozione.

IMG_20160929_135305

A presto,

Gloria

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *