Home » Make Up » Occhi » Mascara Cien volumizzante [review]
Occhi

Mascara Cien volumizzante [review]

Il mascara Cien effetto volume è uno dei migliori cosmetici low cost che io abbia mai provato e oggi vi racconto la mia esperienza!

Buongiorno ragazze e buon Venerdì a tutte voi.

Oggi voglio parlarvi di un prodotto make up Cien che mi ha veramente sorpreso, il mascara volume.

Quando si parla di mascara si tende a credere che sia un requisito di qualità il fatto di affidarsi ad un brand di fascia alta.
Si crede che senza spendere un budget medio alto sia impossibile ottenere un buon risultato in termini di definizione, volume, colore e durata, ma con il mascara Cien effetto volume mi sono dovuta assolutamente ricredere!

Iniziando dallo scovolino, la prima cosa che mi ha colpito è un ottimo applicatore in silicone dai dentini fitti che assicura un’applicazione perfetta e ben distribuita del prodotto.Mascara Cien volumizzanteLa consistenza del mascara è molto densa e corposa ed ha una piacevolissima fragranza che ricorda il miele, la cera d’api.
Il risultato che assicura sulle ciglia è intenso, ma senza eccessi.
In pratica, questo mascara Cien dona un bellissimo effetto volume extra nero senza incollare le ciglia ma, anzi, separandole alla perfezione e allungandole.

Non voglio sembrarvi esagerata ma a me ha ricordato molto da vicino il blasonato They’re real di Benefit, che resta uno dei miei mascara preferiti ma che ha un prezzo di circa 25 €.
Il mascara Cien volumizzante ha invece un costo di soli 2,49 € per un tubetto da 10 ml di prodotto.

Non crea problemi agli occhi, arrossamenti, non dà fastidio neppure a chi porta le lenti a contatto, è adatto anche agli occhi sensibili.
Sapete che i miei occhi quanto a sensibilità sono dei campioni e non tollero allo stesso modo tutti i prodotti make up occhi.
Si strucca molto facilmente ma al tempo stesso ha un’ottima durata e non sbava nella zona dell’occhiaia.

Capite da sole che per quanto mi riguarda è uno di quei prodotti “assolutamente da provare” per rapporto qualità prezzo.
Nel prossimo giro di spesa alla Lidl cercatelo tra gli scaffali e non lasciatevelo scappare, perché è destinato a sorprendervi!

Mascara Cien volumizzante, nessun difetto?

Concludendo questa review voglio dirvi qual è forse l’unico appunto che si può muovere a questo ottimo mascara.
Dopo un po’ di utilizzi, tende a seccarsi facilmente all’interno del tubetto e quindi potrebbe durare meno di un mascara di fascia prezzo più alta.
Tenete comunque presente che io lo sto usando da un mese pieno ogni giorno e ancora ha un’ottima resa, quindi per quanto mi riguarda è un difetto minimo che da solo non basta ad oscurare l’ottima impressione che mi ha fatto questo prodotto.

Chi di voi conosce già questo mascara Cien e, più in generale, la linea beauty & make up di Cien?

Carly.

***  **  ***

Disclaimer: i prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati a scopo valutativo dall’Azienda. Non sono pagata per parlarne o mostrare immagini, non sono collegata in alcun modo all’Azienda produttrice e questa review è frutto solo della mia reale esperienza di utilizzo con questi prodotti.

 

Tag

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Douglas

Social


Sezioni Dedicate

Armani
ARTDECO
Astra
Bakel
Beleza Pura
Benefit
Benessere
Bottega Verde
Cantoni
Catrice
Chanel
Clarisonic
Deborah Milano
Dior
Essence
EuPhidra
KIKO
L'Oreal
Lancome
LUSH
MAC Cosmetics
Maybelline
NABLA Cosmetics
NARS
Pupa
Rimmel London
SEPHORA
Urban Decay
Wycon
Yves Saint Laurent

Post più condivisi

Post più letti